Source Code

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Source Code   Dvd Source Code   Blu-Ray Source Code
Un film di Duncan Jones. Con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga, Jeffrey Wright, Brent Skagford.
Thriller, durata 93 min. - USA, Francia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 29 aprile 2011. MYMONETRO Source Code * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su 123 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottima l'idea di partenza e ben sviluppata Valutazione 0 stelle su cinque

di LorenzoPUD

Feedback: 349 | altri commenti e recensioni di LorenzoPUD
martedì 26 aprile 2011

Sarà perché ci sono andato aspettandomi una cavolata pazzesca, ma il film mi è piaciuto parecchio. Molti film partono da una buona idea (come questo), ma poi non la sanno sviluppare bene, cadendo nello scontato, nel ridicolo. Qui la trama tiene fino alla fine e, in più, c'è una morale, un pensiero "buonista" retrostante che non rende il film banale, ma lo addolcisce. Bravi gli attori, nella parte il soldato Jake Gyllenhaal, meravigliosa Michelle Monaghan. Non un film di fantascienza vero e proprio(non aspettatevi effetti speciali), ma una via di mezzo tra un giallo, un film di fantascienza, una commedia ed un film sentimentale. Buono, insomma, per tutti i gusti!

[+] lascia un commento a lorenzopud »
Sei d'accordo con la recensione di LorenzoPUD?

Ultimi commenti e recensioni di LorenzoPUD:

Source Code | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |