Se sei così ti dico sì

Acquista su Ibs.it   Dvd Se sei così ti dico sì   Blu-Ray Se sei così ti dico sì
Un film di Eugenio Cappuccio. Con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 15 aprile 2011. MYMONETRO Se sei così ti dico sì * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mammut giovedì 21 aprile 2011
così così Valutazione 2 stelle su cinque

niente di eccezionale. Film un pò spento e banale

[+] lascia un commento a mammut »
foolonthehill martedì 19 aprile 2011
una bella sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

Intendiamoci: il fil non è straordinario, ma molto piacevole, sì. Soprattutto perché non mi aspettavo che una delle solite commedie, ma non così riuscita. L'ho trovata realistica, verosimile, onesta, senza eccessi, ben recitata, soprattutto da Belen, evidentemente non calssificabile solo come una bella ragazza. Ma è soprattutto, al di là del lato comico e dell'aspetto da dietro le quinte, quello introspettivo di un personaggio che, ripescato nel giro dellos pettacolo dopo anni di oblìo, non perde la bussola e fa onestamente i conti con se stesso e con la vita.

[+] lascia un commento a foolonthehill »
chicco433 lunedì 18 aprile 2011
fate un passo indietro, please! Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film, troppo bistrattato dalla critica, ha invece un'anima ed una buona trama. Certo che non è lineare, ma interpreta il sentimento del fallimento provato che invade un uomo del sud ex star della musica leggerea. Personalmente mi è piaciuto, tuttavia non posso affermare che è un colossal ovvio. Claudio

[+] lascia un commento a chicco433 »
marialaurab domenica 17 aprile 2011
tutto il resto è noia (e troia) Valutazione 1 stelle su cinque

un film del genere desta qualche domanda: perché mischiare il bravissimo solfrizzi con uno spot cinepanettone? gli amanti del trash e gli spettatori genuini di cinepanettoni vorrebbero vedere fabrizio corona vicino a belen, non solfrizzi! e gli amanti della commedia vorrebbero vedere quantomeno un'attrice, anche bella s'intende, non un culo patinato e ritoccato che cerca di recitare...belen va bene al massimo per un calendario da autorimessa il regista ci può spiegare?

[+] lascia un commento a marialaurab »
cloo80 domenica 17 aprile 2011
film molto mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre e piatto, privo di scene di rilievo, la belen ha certamente un bel fisico ma di strada ne ha ancora da fare per recitare.

[+] lascia un commento a cloo80 »
massimo 63 sabato 16 aprile 2011
semplice ma coinvolgente Valutazione 3 stelle su cinque

Apparentemente può sembrare una trama scontata ma in effetti si era curiosi di vedere come andava a finire.Ad un certo punto si faceva il tifo per questo uomo apparentemente buffo che però ha dimostrato una grande sensibilità e ...bravura.Vi consiglio di vederlo anche accompagnati dai bambini.

[+] bravo (di chicco433)
[+] lascia un commento a massimo 63 »
maria morisco sabato 16 aprile 2011
povero emilio Valutazione 1 stelle su cinque

Sono pugliese e una sua grande ammiratrice.... Ma non si può creare un film su misura per Belen.... Povero Emilio mi dispiace tanto la tua bravura sprecata per dare spazio ad una "SOLO BELLA" showgirl....

[+] veramente solfrizzi è protagonista assoluto (di bloomonday)
[+] lascia un commento a maria morisco »
marcusalb sabato 16 aprile 2011
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Mi spiace ma questo film mi ha deluso. Sono andato a vederlo ieri sera, un buon solfrizzi ma per il resto è di una noia mortale.
no comment sulla Rodriguez, si poteva scegliere di meglio

[+] lascia un commento a marcusalb »
beatrix66 sabato 16 aprile 2011
scarso Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi è piaciuto, bravo Solfrizzi, l'unico che si salva ma il resto scadente.

[+] lascia un commento a beatrix66 »
anita sabato 16 aprile 2011
finalmente una bella commedia! Valutazione 4 stelle su cinque

Emozionante, divertente, ottimi cast e regia, bella fotografia, trascinante la musica, in particolare le due canzoni/significato del film, allegra e scanzonata una
- successo e leggerezza-, profonda e romantica l'altra - dignità, forza dei sentimenti, possibilità di rivalsa - e un finale liberatorio strepitoso: 2 ore che restano nel cuore e nella mente!

[+] lascia un commento a anita »
pagina: « 1 2 3 4 »
Se sei così ti dico sì | Indice

Incontri
habemus belén
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
venerdì 15 aprile 2011