Se sei così ti dico sì

Acquista su Ibs.it   Dvd Se sei così ti dico sì   Blu-Ray Se sei così ti dico sì
Un film di Eugenio Cappuccio. Con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 15 aprile 2011. MYMONETRO Se sei così ti dico sì * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gioiellino Valutazione 4 stelle su cinque

di darkovic

Feedback: 2575 | altri commenti e recensioni di darkovic
giovedì 10 settembre 2015

Questo film e' un piccolo gioiellino.La storia non e' poi cosi' banale e tutto scorre alla perfezione all'esterno delle magnifiche interpretazioni dell'ottimo Solfrizzi e della veramente brava Belen ,che mi ha stupito non lo nego,oltre che per la bellezza,forse eccessivamente mostrata ,anche per una  buona espressivita'.Senza dimenticare anche gli atri bravi attori presenti.Tra l'altro  un ottima colonna sonora ,con un pezzo ,che e' poi il  pezzo sul quale gira il film,che ,secondo me e' molto bello e interpretato egregiamente da un veramente bravo attore ,quale e' Emilio Solfrizzi.Credo che nel panorama italiano cosi ricco di mattoni pseudosociali con attori che credono di essere anticonformisti mentre hanno il loro posto fisso nell'enstablishment  de noiatri,che li mantiene con i nostri soldini nonostante un decennio di film inutili e brutti,criticare questo film vuol dire ,oltre capire poco di cinema,tarpare le ali alla freschezza artistica di tutti coloro che hanno contribuito a sfornare questo bel film,che non ci stanca mai di vedere.Certo, avesse avuto una fotografia un po' piu articolata,con un po' di riprese esterne che ci avessero mostrato le magneficenze che queste due terre ,la Puglia e Roma ,hanno  da darci ,sarebbe stato perfetto .Bravo Cappuccio.bravi tutti!!

[+] lascia un commento a darkovic »
Sei d'accordo con la recensione di darkovic?

Ultimi commenti e recensioni di darkovic:

Vedi tutti i commenti di darkovic »
Se sei così ti dico sì | Indice

Incontri
habemus belén
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
venerdì 15 aprile 2011