Like Crazy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Like Crazy   Dvd Like Crazy   Blu-Ray Like Crazy
Un film di Drake Doremus. Con Felicity Jones, Katie Wallack, Keeley Hazell, Edurne Ganem, Dermot Canavan, Iris Taylor Cameron, Natalie Blair, Kayla Barr, Jamie Thomas King.
Drammatico, durata 89 min. MYMONETRO Like Crazy * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La semplicità che arriva dritta al cuore! Valutazione 4 stelle su cinque

di Minimea

Feedback: 733 | altri commenti e recensioni di Minimea
mercoledì 20 febbraio 2013

Un film che non necessita di grandi effetti speciali o di grandi e irreali scenate d'amore tipiche dei film holliwoodiani per affascinarti. No, in "Like Crazy" la cosa che colpisce è la cruda realtà di quel che Drake Doremus porta in scena. Momenti inscenati in modo straordinariamente realistico. Discorsi che ti sembra di aver fatto tu stesso con il tuo partner, nessuna grande frase poetica, ma dialoghi semplici che si alternano magnificamente a silenzi che danno carica ai momenti intensi che la giovane coppia sta vivendo. Si ama a distanza per lavoro come per studi e alcuni trovano un modo per stare "vicini nella lontananza", come ci mostra la datrice di lavoro di Anna, altri vivono questo amore in modo più travagliato.. si prendono, si lasciano, si riprendono..senza mai smettere di amarsi. La storia di Anna e Jacob è quella che potrebbe capitare a chiunque, e mentre la si guarda la si vive realmente. Hai la sensazione di essere davvero seduto sul sedile della metro difronte Jacob o Anna e sorridergli di rimando. Ciò che colpisce è la potenza di questo amore che con tutte le difficoltà che il mondo dei nostri giorni gli pone dinanzi, cerca sempre di non annegare e annaspa per sopravvivere.

[+] lascia un commento a minimea »
Sei d'accordo con la recensione di Minimea?

Ultimi commenti e recensioni di Minimea:

Like Crazy | Indice

Adriano Ercolani