Le amiche della sposa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le amiche della sposa   Dvd Le amiche della sposa   Blu-Ray Le amiche della sposa
Un film di Paul Feig. Con Kristen Wiig, Maya Rudolph, Wendi McLendon-Covey, Melissa McCarthy, Ellie Kemper.
Titolo originale Bridesmaids. Commedia, durata 125 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 19 agosto 2011. MYMONETRO Le amiche della sposa * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

neneh giovedì 25 agosto 2011
geniale!da non vedere se non si è dotati di ironia Valutazione 3 stelle su cinque

Due ore di risate mooolto politically incorrect! Già dalle prime scene ci si chiede se gli autori ci sono o ci fanno... Non è per nulla una commediola romantica, anzi, una parodia ben riuscita di quel genere: questo film sta ai film stile Il matrimonio del mio migliore amico come Scary movie sta a Scream! Personaggi macchiette azzeccatissime!

[+] lascia un commento a neneh »
paolorol giovedì 25 agosto 2011
lunghissimo filmetto di pessimo gusto Valutazione 1 stelle su cinque

Insulso, noioso, volgare. La solita commediucola americana che si sforza inutilmente di far divertire un pubblico di bocca buona.. A parte due risatine (proprio due di numero) il tutto affoga in un mare di luoghi comuni, non sorretto da una sceneggiatura illuminata e geniale come quella delle casalinghe disperate. Non so quanto duri e non lo voglio neanche sapere, a me è sembrato interminabile, per fortuna Morfeo mi ha sorretto e ne ho schivato una bella fetta.
La Gandolfi è in gamba nell'arte di estrarre il sangue dalle rape e la sua recensione, così seriosa e analitica, mi è sembrata la cosa più comica dell'intero lotto.

[+] lascia un commento a paolorol »
renato volpone mercoledì 24 agosto 2011
gradevole commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Gradevole commedia americana.che racconta di una ragazza che viene invitata dalla sua migliore amica a fare la damigella d'onore al suo matrimonio e così entra in competizione con le altre damigelle. Ricalca un po' il tema de "il matrimonio del mio migliore amico" pur senza averne lo stesso humor e originalità. Ci sono però alcune scene esilaranti

[+] lascia un commento a renato volpone »
smashman lunedì 22 agosto 2011
la solita commediuccia... Valutazione 2 stelle su cinque

Cosa dire, la solita commediuccia volgare fatta di cacca, vomito e gente ubriaca! A parte qualche spezzone divertente che mi ha reso la visione del film gradevole, ci sono state delle scene completamente INUTILI come per esempio quella della carota (A chi cavolo interessa sapere che una carota venuta male porta fortuna... non ha senso con la trama e non fa nemmeno ridere!!!!! Paul Feig ma che rane ti sei leccato >.<) In ogni caso rimane un film da vedere se proprio ci vogliamo fare una risata o due in compagnia di qualche amico... ma sicuri che in giro non ci sia niente di meglio??

[+] lascia un commento a smashman »
smashman lunedì 22 agosto 2011
la classica commediuccia all'italiana... Valutazione 2 stelle su cinque

Beh, che dire.. alla fine di questo film, a parte alcune scene che sono state gradevoli e divertenti, mi sono trovato un po'disgustato e annoiato per l'umorismo spesso e volentieri sporco e volgare fatto di cacca, parolacce, sboccate al vater e sketch visti e rivisti. Il film oltretutto ha presentato scene oserei dire inutili, come quella della carota per esempio (a cosa è servito alla trama o al divertimento stesso sapere che una carota venuta male porta fortuna... ma che rane ti sei leccato Paul Feig!! >.<) Nonostante tutto il film è accettabile, soprattutto se si è in compagnia di qualche amico o amica, per questo ho voluto mettere le due stelline anzichè una. [+]

[+] l'hai visto? (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a smashman »
whitelady <3 domenica 21 agosto 2011
carino Valutazione 4 stelle su cinque

molto carino e divertentee...non proprio il massimo ma discretto!!

[+] lascia un commento a whitelady <3 »
bluvanni domenica 21 agosto 2011
per sole donne Valutazione 3 stelle su cinque

A parte l'impronta tutta femminile, sono stato due ore in divertente compagnia. Consiglio di vederlo

[+] lascia un commento a bluvanni »
paola d. g. 81 domenica 21 agosto 2011
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Sono andata a vedere questo film senza aspettarmi nulla, solo per una improvvisa voglia di cinema in un periodo in cui in genere si salvano solo i film in seconda visione e le sale abbondano di film demenziali. Demenziale lo è anche questo, ma con una marcia in più: fa ridere e sperare, ha ottime attrici ed è una storia leggera in cui ci si può ritrovare alla grande. Da vedere!

[+] lascia un commento a paola d. g. 81 »
lunetta domenica 21 agosto 2011
noioso e volgare Valutazione 1 stelle su cinque

Una via di mezzo tra Desperate Housewives e Sex and the City, ma molto molto molto peggio.

[+] no comment (di flaminia72)
[+] lascia un commento a lunetta »
sixy89 sabato 20 agosto 2011
finalmente una commedia divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Erano anni che non vedeo uscire al cinema una commedia al femminile così ben fatta. Estremamente divertente e leggera, che può sicuramente far divertire anche i maschietti.

[+] lascia un commento a sixy89 »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Le amiche della sposa | Indice