Johnny English - La Rinascita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Johnny English - La Rinascita   Dvd Johnny English - La Rinascita   Blu-Ray Johnny English - La Rinascita
Un film di Oliver Parker. Con Rowan Atkinson, Richard Schiff, Tim McInnerny, Burn Gorman, Ben Miller.
Titolo originale Johnny English Reborn. Commedia, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Johnny English - La Rinascita * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

spike lunedì 31 ottobre 2011
senza infamia e senza lode Valutazione 2 stelle su cinque

Solito mr. Bean. Due o tre scene veramente divertenti, in un film di 90 minuti però è poca cosa. La trama in questi film è un pretesto qui però siamo proprio al ridicolo.

[+] lascia un commento a spike »
piero_89 lunedì 31 ottobre 2011
non merita neanche mezza stella.. Valutazione 1 stelle su cinque

Mi dispiace ma il film non mi è piaciuto affatto. Carina la trama, ma si ride poco. Davvero deluso.

[+] lascia un commento a piero_89 »
diana96 sabato 29 ottobre 2011
belllisimo Valutazione 5 stelle su cinque

TROPPO BELLO!!!!!!!!!
johnny english si trasferisce in tibet dopo il fallimento in MONZAMBICO. lì impara molte atìrti marziale e a resisere al dolore. viene però richiamato dall'MI7, l'associazione per cui lavorava prima. english deve evtere che una banda di criminali uccida il presidente della cina.
film pieno di suspens (sopratutto il finale ) e molto e ripeto MOLTO comico :)
adatto a un pubblico per tutte le età ......

[+] lascia un commento a diana96 »
il critico sabato 29 ottobre 2011
johnny english-la rinascita Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il primo divertentissimo capitolo,l'imbranato Johnny English ritorna e stavolta tenta di sventare un complotto contro il premier cinese.La pellicola,come il suo predecessore,racconta una spy story in maniera parecchio umoristica con continue gag.Peccato che la storia risulta assai prevedibile e banale poichè i colpi di scena sono pochi e banali ma niente di grave perchè il tutto viene compensato dall'ironia di Rowan Atkinson,Il film mostra i suoi muscoli nel lato comico con gag,quest'ultime però sono riprese dal primo episodio e una in particolare (l'equivoco) viene sfruttato ben tre volte ma anche se le gag sono poco originali sono comunque efficaci. [+]

[+] lascia un commento a il critico »
g_andrini sabato 29 ottobre 2011
si ride... Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto, metafora, forse, della vita. Sinceramente ho passato una bella ora e mezza con un sano umorismo. Consigliato a tutti, se senza pregiudizi.

[+] lascia un commento a g_andrini »
mart4 venerdì 28 ottobre 2011
sopratutto niente parolacce Valutazione 3 stelle su cinque

film che diverte tanto senza l'uso di parolacce.... davvero un ora e mezza di puro divertimento.... Consigliato alle famiglie!!!

[+] lascia un commento a mart4 »
bottediferro venerdì 28 ottobre 2011
divertente.... Valutazione 4 stelle su cinque

rispetto alle commedie Italiane qui si ride davvero ......  Johnny English: la rinascita è un film scorrevole con uno humor intelligente in cui i sorrisi  abbondano e le risate di gusto non mancano.

[+] lascia un commento a bottediferro »
pagina: « 1 2 3 4
Johnny English - La Rinascita | Indice