Johnny English - La Rinascita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Johnny English - La Rinascita   Dvd Johnny English - La Rinascita   Blu-Ray Johnny English - La Rinascita
Un film di Oliver Parker. Con Rowan Atkinson, Richard Schiff, Tim McInnerny, Burn Gorman, Ben Miller.
Titolo originale Johnny English Reborn. Commedia, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Johnny English - La Rinascita * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alexmolle lunedì 7 novembre 2011
forse un po' deluso... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è carino, ma non ho visto il solito Mr Bean che fa morire del ridere in continuazione. Il primo capitolo era decisamente migliore, ma tutto sommato si lascia guardare.

[+] lascia un commento a alexmolle »
realfeel domenica 6 novembre 2011
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bello, divertente

[+] lascia un commento a realfeel »
davrick sabato 5 novembre 2011
james bond in stile comico Valutazione 3 stelle su cinque

bello molto avvincente pieno di azione e fa molto ma molto ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a davrick »
neddy11 sabato 5 novembre 2011
serie a Valutazione 5 stelle su cinque

come sempre english il migliore per definire questo film basta soltanto una parola: Capolavoro

[+] lascia un commento a neddy11 »
rondo17 giovedì 3 novembre 2011
carino Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a rondo17 »
ercapitano1290 mercoledì 2 novembre 2011
un film esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il primo capitolo deludente, torna questo film capace di far ridere dall' inizio alla fine.Niente parolacce ma molte risate con le esilaranti gag alla MR Bean.Tra una parodia ed un film d' azione ecco Jhonny English la rinascita.Assolutamente da vedere ed adatto a tutte le età

[+] lascia un commento a ercapitano1290 »
ilfreddo1983 mercoledì 2 novembre 2011
cosa è successo in monzambico? Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente,spassoso,esilarante tutto questo è Rowan Atkinson alias Johnny English come nel film precedente anche questo nuovo capiolo regala risate e allegria senza risultare mai pesante...

[+] lascia un commento a ilfreddo1983 »
hollyver07 mercoledì 2 novembre 2011
carino ma forzato in troppi aspetti Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao. "Johnny English reborn" è un piacevole film d'intrattenimento, da ascriversi alla commedia parodistica/caricaturale, al quale è però arduo assegnare grandi lodi e convinti aggettivi di gradimento (ovviamente sempre inteso a livello personale). Intanto... la trama non è esattamente originale ed il parallelo con "Agente Smart  - casino totale" mi è apparso fin troppo esplicito. Inoltre, nella recitazione di Rowan Atkinson e non casualmente in alcune parti della sceneggiatura è chiarissimo il richiamo del tratto comportamentale "non-sense" ed i tempi comici tipici di alcune performance di Peters Seller (ad es. [+]

[+] trama (di ilfreddo1983)
[+] ilfreddo 1983 (di hollyver07)
[+] lascia un commento a hollyver07 »
ercapitano1290 martedì 1 novembre 2011
parodia i 007 veramente esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo un primo capitolo deludente, jhonny English torna in stile MR. Bean.Film che fa veramente ridere dall' inizio alla fine e tutto fa pensare ad una parodia ben riuscita di James Bond.Non mancano infatti gadget ultramoderni,personaggi e cattivi in puro stile 007 ed anche la bond girl di un vecchio film di James Bond.Anche le location sembrano assomigliare a quelle di 007.Come il Mozambico(Casino Royale), La barca a Hong KOng (uno dei film con R. Moore) il quartier generale MI7 ecc.
Comunque film divertente assolutamente da vedere

[+] parodia di 007 e reincarnazione di mr.s bean (di peppe2994)
[+] lascia un commento a ercapitano1290 »
peppe2994 martedì 1 novembre 2011
rowan atkinson:la comicità è tutto Valutazione 3 stelle su cinque

Uno spionaggio classico e in parte divertente,induce a un film senza troppe pretese che punta troppo sulla comcità e non sull'azione. Nè è un esempio l'inseguimento per niente acrobatico ma a dir poco comodo e divertente. All'inizio la trama non si reggeva in piedi molto bene ma fortunatamente il film è riuscito a riprendersi con un concetto che si intrapende dopo la parte centrale.Quindi in parole povere voglio dire che Jonny English vede al timone un grande attore noto come Rowan Attinkson che non si sbilancia ulteriormente e a volte alcune scene mi riconducevano a M.rs Bean.Il suo personaggio ha dato prova della sua ingenuità per due o tre scene,ma che alla fine si va affievolendo sino alla verità nel momento in cui di Simon ne svela l'identità. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Johnny English - La Rinascita | Indice