Johnny English - La Rinascita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Johnny English - La Rinascita   Dvd Johnny English - La Rinascita   Blu-Ray Johnny English - La Rinascita
Un film di Oliver Parker. Con Rowan Atkinson, Rosamund Pike, Dominic West, Gillian Anderson, Richard Schiff.
Titolo originale Johnny English Reborn. Commedia, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Johnny English - La Rinascita * * - - - valutazione media: 2,46 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesco morelli mercoledì 16 novembre 2011
il commento di francesco morelli Valutazione 3 stelle su cinque

un misto fra azione e comicità e devo dire che è stato bellino.

[+] lascia un commento a francesco morelli »
chavo lunedì 14 novembre 2011
ottimo contro l'insonnia Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire... Ho visto il film perchè mi è stato caldamente consigliato dagli amici, che, dopo il primo, non volevano perdersi il secondo.
Una delusione totale sia per me, e soprattutto per loro (e c'è da dire che li vedo molto raramente lamentarsi di un film).

E' decisamente prevedibile, sia la trama, che le scene comiche. Riguardo a quest'ultime, si contano sulle dita di una mano (praticamente potreste limitarvi a vedere il trailer).
Anche gli effetti speciali, per quanto non siano la colonna portante di un film comico, sembrano dell'anteguerra.
L'unica cosa che salva il film è l'attore protagonista: Rowan Atkinson. [+]

[+] lascia un commento a chavo »
il criticatore sabato 12 novembre 2011
abbastanza buono Valutazione 3 stelle su cinque

Per quanto mi riguarda, il film non è un flop totale. Anzi, piuttosto divertente. La trama è abbastanza prevedibile, ma il film no. In effetti, ci sono molte scene divertenti unite anche con l'avventura e lo spionaggio, a mio parere un buon film, c'è molta azione unita anche alla commedia comica, abbastanza prevedibile, ma promosso.

[+] lascia un commento a il criticatore »
blacky sabato 12 novembre 2011
bah Valutazione 1 stelle su cinque

Per chi ha scritto e diretto il film: Ci sono tanti lavori nel mondo è ora che te ne trovi uno che sai fare

[+] lascia un commento a blacky »
max taylor giovedì 10 novembre 2011
la rinascita del signor "fagiolo" Valutazione 3 stelle su cinque

Riecco sul grande schermo Rowan Atkinson, conosciuto dai più come Mr. Bean (Signor Fagiolo, traducendo ad litteram), con il sequel di Johnny English, film di circa sette anni fa, imperniato sulla figura di un'imbranatissimo eppur caparbio e fortunato agente segreto al servizio di sua maestà britannica.
Una pellicola senza troppe pretese, con l'unico obiettivo di strappare qualche risata, ma che riesce nel suo umile intento, sia pure con gags non sempre originali e che sovente hanno il retrogusto del "deja vu".
Nonostante il tentativo di ricalcare il classico "spy-movie", la trama risulta piuttosto esile e la storia in sè poco avvincente, per cui la forza del film è tutta nelle sequenze umoristiche, alcune delle quali, pur nella loro scarsa originalità, possono risultare anche esilaranti, soprattutto grazie alla mimica facciale del protagonista e ai suoi notevoli tempi comici. [+]

[+] lascia un commento a max taylor »
steph. martedì 8 novembre 2011
seconda avventura dell'imbranata spia Valutazione 2 stelle su cinque

Stavolta Johnny English deve sventare un complotto internazionale ai danni del primo ministro cinese e riabilitarsi, ancora, agli occhi dei servizi segreti britannici dopo una missione di sicurezza finita male in Mozambico. Una storiella di spionaggio semiserio che si snoda attraverso una serie di gag, alcune più godibili di altre. Rowan Atkinson, con il suo british humour, al massimo nella mimica e nella gestualità più che nelle battute vere e proprie, è un classico. E pare anche invecchi bene, quasi a riprendere il filo del film, dove l'esperienza sul campo dell'ormai non più giovanissimo English batte tutto il resto, scattanti criminali asiatici compresi. [+]

[+] lascia un commento a steph. »
renato volpone martedì 8 novembre 2011
un pessimo agente segreto Valutazione 1 stelle su cinque

Johnny English torna con una seconda avventura. Sarà colpa del doppiaggio o della sceneggiatura, ma il film, eccessivamente lungo per il genere, propone delle gag che ormai non provocano più nessuna ilarità, anzi annoiano lo spettatore e lo indispettiscono. La stessa mimica di Atckinson è decisamente ridotta a poche smorfie. Ci si augura che la serie finisca qui.

[+] lascia un commento a renato volpone »
vipera gentile lunedì 7 novembre 2011
mr. bean e lo spionaggio Valutazione 3 stelle su cinque

Mr. Bean questa volta è un agente segreto; l'atteggiamento è sempre lo stesso, riservato e sorridente; e come sempre, è imbranato e si lascia sedurre da un'affascinante spia fallendo così un'importante missione. Riceve un altro incarico che riesce a portare a termine grazie al suo solerte ed efficientissimo assistente, a un'affascinante psicologa e a una buona dose di fortuna. Molto divertente, soprattutto le scene in cui la psicologa esamina le sue espressioni impercettibili e quelle in cui scambia la regina e la madre del capo dei servizi segreti per la spia nemica.

[+] lascia un commento a vipera gentile »
giacomogabrielli lunedì 7 novembre 2011
tea time. ** Valutazione 2 stelle su cinque

Otto anni dopo il successo del primo capitolo torna Atkinson con il suo stravagante 007. Meno divertente, meno curato, scritto più in fretta e più scontato rispetto al precedente film. Se non ci fosse Rowan Atkinson come protagonista sarebbe un film alquanto discutibile per le sue scelte fin troppo banali, il ritmo spesso lento ed una regia che non aiuta. Le risate che il film ti strappa sono anche opera di Mr. Bean, personaggio che a tratti Atkinson lascia fortunatamente uscire dalle sue gesta. Il target è stavolta davvero per piccoli spettatori, che rimarranno, almeno loro, soddisfatti. Divertenti  le vicende tra English e la vecchietta cinese-killer e le solite tre o quattro situazioni tipiche della comicità british. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
alexmolle lunedì 7 novembre 2011
forse un po' deluso... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è carino, ma non ho visto il solito Mr Bean che fa morire del ridere in continuazione. Il primo capitolo era decisamente migliore, ma tutto sommato si lascia guardare.

[+] lascia un commento a alexmolle »
pagina: « 1 2 3 4 »
Johnny English - La Rinascita | Indice