Unstoppable - Fuori Controllo

Acquista su Ibs.it   Dvd Unstoppable - Fuori Controllo   Blu-Ray Unstoppable - Fuori Controllo

giacomogabrielli sabato 13 novembre 2010
fuori controllo. **** Valutazione 4 stelle su cinque

Grande come sempre Mister Tony Scott torna più affiatato che mai, anche a 66 anni, con questo film-pazzia. Un grande film al cardiopalma che per tutti i suoi 99 minuti corre all'impazzata per soddisfare sia i palati di chi si vuole solo divertire, sia quelli dei più esigenti. Regia come sempre raffinata e moderna. Interpretazione ottima | Debolezza: nessuna ; Punto di forza: fuori controllo dal primo all'ultimo minuto, e poi... è un film di Tony Scott!  FUORI CONTROLLO | ****

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
martalari mercoledì 10 novembre 2010
storia abbastanza scontata, ma adrenalina a mille Valutazione 4 stelle su cinque

Visto "Unsostable Fuori controllo". Storia abbastanza scontata, ma adrenalina a mille, Scott un vero genio della macchina da presa.Gli amanti del genere gradiranno molto. Qui sotto cosa penso del film... Non c'e' niente da fare Tony Scott e' un genio della macchina da presa. Ci sono divi di Hollywood che riuscirebbero a darti emozione anche in una scena in cui beveno un semplice caffè e registi che riescono a trasmetterti adrenalina con un'arte innata di saper dosare carrellate,stacchi,panoramiche. Tony Scott riesce a rendere film quello che sulla carta sembrerebbe un articolo di cronaca, un giovane capotreno e un ferroviere da 28 anni in servizio e al limite del prepensionamento si trovano sullo stesso binario di un treno senza conducente e fuori controllo. [+]

[+] lascia un commento a martalari »
pagina: « 1 2 3
Unstoppable - Fuori Controllo | Indice