Room in Rome

Un film di Julio Medem. Con Elena Anaya, Najwa Nimri, Enrico Lo Verso, Natasha Yarovenko Titolo originale Habitación en Roma. Drammatico, durata 109 min. - Spagna 2010. MYMONETRO Room in Rome * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Room in Rome è un'opera d'arte. Valutazione 0 stelle su cinque

di Pino F

Feedback: 300 | altri commenti e recensioni di Pino F
giovedì 7 luglio 2016

Sono d'accordo che Room in Rome sia un'opera d'arte. Attrici bellissime, recitazione stupenda, personaggi diversi che esprimono appieno la loro diversità ma trovano nell'amore improvviso un punto d'incontro sentimentale e sensuale. Finalmente si gode la completa visione di due splendide creature senza le intollerabili pudicizie della maggior parte dei film nei quali due amanti, oppure moglie e marito, fanno l'amore coperti da un lenzuolo e si alzano da letto tirandoselo dietro per coprirsi! ma quando mai accade!!! La colonna sonora poteva essere meno disturbante. La scelta del bravo Lo verso è quanto di più stonato insieme a quello che gli fanno cantare. Un dubbio sul finale: la cam inquadra un totale del solo selciato dopo che si sono lasciate. Poi da destra un grido "Alba!" ed una rapida corsa di Natasha per raggiungerla. E' la decisione di continuare "con lei?". Io la penso così.

[+] lascia un commento a pino f »
Sei d'accordo con la recensione di Pino F?

Ultimi commenti e recensioni di Pino F:

Room in Rome | Indice