Whiteout - Incubo Bianco

Acquista su Ibs.it   Dvd Whiteout - Incubo Bianco   Blu-Ray Whiteout - Incubo Bianco
Un film di Dominic Sena. Con Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Columbus Short, Tom Skerritt, Alex O'Loughlin.
Titolo originale Whiteout. Azione, Ratings: Kids+13, durata 128 min. - Canada, USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 2 ottobre 2009. MYMONETRO Whiteout - Incubo Bianco * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vittorio venerdì 12 febbraio 2010
carino ma prevedibile!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film che va diviso in due parti....la prima ora è sicuramente interessante, un buon thriller con delle scene interessanti e uno scenario fantastico.....poi diventa troppo prevedibile e l'assassino si scopre subito chi è..... Ma quanto è bella Kate Beckinsale??? Complessivamente è un film godibile...

[+] lascia un commento a vittorio »
il critico giovedì 10 dicembre 2009
un thriller prevedibile ma guardabile Valutazione 3 stelle su cinque

Come film l'idea non era male, non è stata sviluppata bene perchè Dominic Sena aveva un ottimo cast sia artistico che tecnico. Musiche monotone (sempre la stessa), effetti digitali che fanno rimpiangere quelle di un film televisivo (beh non esageriamo però...).Per farla breve è un thriller prevedibile ma guardabile non all'altezza di "Angeli e demoni" che almeno nel secondo una volta entrati nell'intrigo non si fa altro che rimanere affascinati, qui invece ci sono dei vistosi buchi di trama e la solita investigatrice capisce-tutto (neppure ha dato un occhiata in giro nell'aereo che ha già capito tutto!).Insomma un solito thriller con pochissime novità.

[+] lascia un commento a il critico »
serry87 giovedì 15 ottobre 2009
l'incubo bianco mi è piaciuto... Valutazione 3 stelle su cinque

..onestamente non l'ho trovato male come film, sarà che mi aspettavo peggio, ma il film non ha deluso per niente le mie aspettative, la trovata di girare un film completamente in antartide lo particolarizza, e non l'ho trovato per niente noioso.. ho letto solo poco fa che il film durava 128 minuti, per me sono volati, non mi sono pesati per niente, l'adrenalina non è mai mancata e il finale non era troppo scontato: o meglio credo che abbiano finto di far credere allo spettatore che lo fosse.. forse proprio il finale è stato poco movimentato!

[+] lascia un commento a serry87 »
cannedcat domenica 11 ottobre 2009
nemmeno kate beckinsale riscalda Valutazione 2 stelle su cinque

L'ambientazione sarebbe interessante per un giallo, ma la trama è insulsa e scontata, così come l'assassino. Kate è brava e avrebbe bisogno di sceneggiature migliori. Appena passabile ma giusto per il fatto che ti fa vedere come si vive in condizioni estreme.

[+] lascia un commento a cannedcat »
nico.v giovedì 8 ottobre 2009
incolore Valutazione 1 stelle su cinque

Inolore come ciò che esprime il titolo...INGUARDABILE

[+] lascia un commento a nico.v »
michim1989 lunedì 5 ottobre 2009
assolutamente banale... Valutazione 2 stelle su cinque

Che dire il film sembra misterioso all'inizio si scopre il primo cadavere c'è da investigare, ma per quanto riguarda i colpi di scena non ce ne sono!! Diciamo che è il classico giallo, abbastanza lineare che sai già come finisce! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più!

[+] lascia un commento a michim1989 »
maxwell.79 domenica 27 settembre 2009
sontato, banale, film fatto malissimo Valutazione 0 stelle su cinque

L'ho visto ieri in anteprima al trailer film festival di catania. Già dalle prime immagini avevo capito che non era un film di grossa qualità. La mia speranza era in un miglioramento, ma era solo una mia volontaria illusione per auto convincermi che non sta vo perdento del tempo. Brevemente dico, che questo film l'ho trovato scontato è banale nella trama... Voleva creare suspance, ma in buona parte della sala ha generato solo noia. L'unico merito sta negli effetti speciali, merito che viene annullato dal trucco assolutamente poco realista degli attori... isomma non puoi staretene fuori a -65 gradi ed continuare ad avere la pelle del viso candida e liscia come una fotomodella...a mio parere sto film è fatto proprio male. [+]

[+] lascia un commento a maxwell.79 »
pagina: « 1 2
Whiteout - Incubo Bianco | Indice