The Hole in 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd The Hole in 3D   Blu-Ray The Hole in 3D
Un film di Joe Dante. Con Chris Massoglia, Haley Bennett, Nathan Gamble, Teri Polo, Bruce Dern.
Titolo originale The Hole. Horror, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 11 giugno 2010. MYMONETRO The Hole in 3D * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chicco51 lunedì 25 aprile 2011
psyco-horror Valutazione 3 stelle su cinque

Non male l' idea di fondo . Non sono d' accordo con quelli che dicono che non sia un horror .
La suspance non manca . Mi pare un film piu' che discreto .

[+] lascia un commento a chicco51 »
canucks89 venerdì 21 gennaio 2011
piccoli brividi Valutazione 3 stelle su cinque

VOTO:6+ Sembra un episodio dei piccoli brividi!

[+] lascia un commento a canucks89 »
ultimoboyscout martedì 7 dicembre 2010
pessima bambinata! Valutazione 1 stelle su cinque

Estremamente adolescenziale, non spaventa (forse non intendevano farlo), non appassiona (questo magari si), non affascina. Un vero buco nero l'intero film, molto poco sensato e sciocchino, con quel clown-jolly davvero ridicolo!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
doni64 sabato 27 novembre 2010
film...inconcludente Valutazione 1 stelle su cinque

Film thriller senza scene di souspans inconcludente,insensato scialbo  nel complesso discreto specie nella trama che e' povera e scarna.Voto 6

[+] lascia un commento a doni64 »
andrelibero domenica 21 novembre 2010
le paure vanno affrontate Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho visto adesso sul mio TV non in 3D (quindi sul 3D non posso esprimer valutazione) mi è piaciuto, un film per ragazzi più che altro ma vedibile da tutte le età, non horror ma di certo con suspance che ti tiene coinvolto nel seguire il film. La morale insegna a combattere e vincere le proprie paure, sembra banale ma è la verità. Nel complesso una piacevole visione da vedere tanto per trascorrere una serata piacevole sul divano P.S. molto bella la vicina Julie (Haley Bennett) XD

[+] lascia un commento a andrelibero »
arby96 domenica 21 novembre 2010
non va Valutazione 2 stelle su cinque

Insomma, non fa paura per niente. Ad un certo punto diventa anche noioso. Non c'è suspanse per niente e non credo che questo si possa definire un film horror. Qualche idea carina c'era ma nel complesso rimane un film noioso, per niente divertente e pauroso.
 Lo sconsiglio.

[+] lascia un commento a arby96 »
mr.duff sabato 13 novembre 2010
bah...e questo sarebbe un horror? Valutazione 1 stelle su cinque

Horror?Ma scherziamo? Mi è sembrato di vedere a tratti l'episodio di Piccoli Brividi "Il pupazzo parlante"col mitico Slappy anche se qui forse un po piu inquietante. Ma nulla di che, forse la scenad della telecamera colpisce quando si vede l'occhio ma poi mano mano che il film scorre cade proprio nel fantasy e nell genere fantascientifico, ci sn tante scene che potevano essere + osate ma poco paurose anzi per niente, scontate e gia viste. Non lo consiglio proprio anzi consiglio di spostarlo nella categoria fantasy xkè si horror non ha nulla.

[+] quoto (di leon80)
[+] lascia un commento a mr.duff »
7alieni giovedì 14 ottobre 2010
carino... Valutazione 3 stelle su cinque

di certo non lo reputo un horror ma di sicuro l'eticchetta di thriller "psicologico" (ma non all'altezza di Shutter island, intendiamoci...)non gli sta stretta...film per "ragazzi" ma con una morale che non ha età: affrontare le proprie paure è il modo giusto per non averne piu!!!

[+] a mio parere (di alex_23)
[+] lascia un commento a 7alieni »
georginaspica domenica 10 ottobre 2010
ok Valutazione 3 stelle su cinque

voto 7

[+] lascia un commento a georginaspica »
lalli martedì 22 giugno 2010
sufficiente...niente più... Valutazione 3 stelle su cinque

2 stelle e mezzo x un film che a tratti mi ha fatto (leggermente) paura ma a tratti mi ha fatto davvero ridere cm la orrenda battaglia finale. 3 D quasi inesitente.

[+] lascia un commento a lalli »
pagina: « 1 2 3 »
The Hole in 3D | Indice