[Rec] 2

Acquista su Ibs.it   Dvd [Rec] 2   Blu-Ray [Rec] 2
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza. Con Manuela Velasco, Javier Botet, Nico Baixas, Jonathan Mellor, Óscar Zafra.
Horror, durata 85 min. - Spagna 2009. - Sony Pictures Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. - VM 14 - MYMONETRO [Rec] 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mi aspettavo di più Valutazione 3 stelle su cinque

di shining

Feedback: 2048 | altri commenti e recensioni di shining
sabato 10 luglio 2010

Ed eccoci difronte all'ennesimo sequel, e come si sa, è una sfida quasi sempre persa in partenza. In questo caso però il risultato è buono, stranamente, e riesce comunque ad intrattenere, anche se non vi è più la novità come nel primo e bellissimo Rec. Perciò i due registi ispanici, per non cadere nella banalità, stravolgono le regole degli zombie movies, introducendo tematiche mistiche, dando così una spiegazione alla mattanza... eppure non mi ha convinto appieno.. Il finale lascia facilmente intuire ad un terzo capitolo (e siccome l'ho pure letto, so per certo che nel 2011 arriverà Rec Genesis, ovvero un prequel, mentre nel 2012, guardacaso, Rec Apocalypse, che concluderà, in teoria, definitivamente la saga) voto arrotondato per eccesso

[+] lascia un commento a shining »
Sei d'accordo con la recensione di shining?

Ultimi commenti e recensioni di shining:

Vedi tutti i commenti di shining »
[Rec] 2 | Indice

martedì 5 gennaio 2010