Un amore di testimone

Acquista su Ibs.it   Dvd Un amore di testimone   Blu-Ray Un amore di testimone
Un film di Paul Weiland. Con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Kadeem Hardison, Chris Messina.
Titolo originale Made of Honor. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 12 giugno 2008. MYMONETRO Un amore di testimone * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lella giovedì 19 giugno 2008
serate così, non le consiglio Valutazione 1 stelle su cinque

Scontato, ma soprattutto obsoleto. Chi lo vuole un uomo così, che si rende conto di amare quando lei non c'è, poi la chiama di notte senza il minimo rispetto; e le regole? che ne dite delle regole? certo son giuste per quelle donne che le accettano, pure la bionda che gli ha spaccato il naso, alla fine lo vuole di nuovo. Qualche risata sì, ma se non fosse per i paesaggi, 5 € sono veramente troppi.

[+] non sono d'accordo (di scheggia)
[+] lascia un commento a lella »
emax03 giovedì 19 giugno 2008
film piacevole con scene di risate pure Valutazione 4 stelle su cinque

Mentre guardavo il film mi sembrava già di conoscere cosa sarebbe avvenuto in seguito. Film banale sembrerebbe ma in realtà ho trovato una banalità piacevole, mi sono rilassata e anche divertita. C'è stata una scena in cui sono scoppiata a ridere. Lo consiglio a tutti..

[+] lascia un commento a emax03 »
olo giovedì 19 giugno 2008
g Valutazione 5 stelle su cinque

setie starti bravissimi!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a olo »
dejavu mercoledì 18 giugno 2008
un'amore di testimone Valutazione 5 stelle su cinque

davvero simpatico sia il film sia il cast

[+] lascia un commento a dejavu »
tu vo fa l'americano martedì 17 giugno 2008
patrick dempsey: ma come fa a piacere alle donne? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è bruttarello, ma non inguardabile. Tutto sommato qualche risata la strappa, anche se obiettivamente fin dall'inizio si capisce come andrà a finire. Però, da maschietto, la cosa che veramente mi spupisce è la venerazione che il genere femminile ha nei confronti di Patrick Dempsey. Non dico che sia brutto, per carità, ma mi spiegate cosa ci trovate di così irresistibile? Capisco Brad Pitt o George Clooney, ma Patrick Dempsey non mi sembra che risponda a criteri estetici incontrovertibili. Non è invidia, credetemi, ma aiutatemi a capire, please...

[+] ecco perchè patrick dempsey piace alle donne... (di michelle)
[+] nn piace a tutte le donne (di kikka)
[+] come fa patrick dempsey a piacere alle donne... (di stelladelmattino)
[+] lascia un commento a tu vo fa l'americano »
lolla lunedì 16 giugno 2008
5 stelle piene! Valutazione 5 stelle su cinque

é stato molto bello e certe battute facevao crepare dal ridere!5 stelle se lo merita pienamente!Non è vero che è stato noioso,niente affatto.

[+] lolla fa surf quanta roba si fa mdma (di zoe)
[+] lascia un commento a lolla »
very lunedì 16 giugno 2008
film bellissimo patrick sei bellissimo...... Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo patrick sei bellissimo

[+] lascia un commento a very »
dian cinema domenica 15 giugno 2008
film sociologicamente attuale Valutazione 3 stelle su cinque

RICALCANDO IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO WEILAND REALIZZA UN FILM NEL COMPLESSO DIVERTENTE CON UN DISCRETO CAST (BRAVISSIMO PATRICK DEMPSEY CHE EMERGE SU TUTTI)..IMPERSONANDO IL RUOLO DA SCIUPAFEMMINE INCALLITO E SENZA SENTIMENTI A PALADINO DELL'AMORE CAVALLERESCO.. BELLISSIMI GLI SFONDI SCOZZESI CHE RICALCANO FEDELMENTE LE USANZE E I COSTUMI.. FINALE SCONTATO .. IN OGNI CASO IL FILM SI LASCIA GUARDARE CON AZZECCATI MOMENTI DI DIVERTIMENTO ..L'ODIATO PROTAGONISTA AL TERMINE SI FA PERDONARE DAL PUBBLICO SPECIE QUELLO FEMMINILE.. E LO LASCIA SOGNARE PER UNA MANCIATA DI MINUTI. VOTO 7

[+] lascia un commento a dian cinema »
stef domenica 15 giugno 2008
un fim da finale scontato a dolce e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Ancor prima di entrare si conosce già a fine del film che ricalca ovviamente "il matrimonio del mio migliore amico", il film però non stanca e rimane sempre dvertente con momenti di pura introspezione del protagonista

[+] lascia un commento a stef »
chicca domenica 15 giugno 2008
wow Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMO L'HO APPENA VISTO^^

[+] lascia un commento a chicca »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Un amore di testimone | Indice