In the Name of the King

Acquista su Ibs.it   Soundtrack In the Name of the King   Dvd In the Name of the King   Blu-Ray In the Name of the King
Un film di Uwe Boll. Con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani.
Titolo originale In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale. Azione, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - Germania, Canada, USA 2008. - One Movie uscita venerdì 27 febbraio 2009. MYMONETRO In the Name of the King * 1/2 - - - valutazione media: 1,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

raysugark venerdì 5 agosto 2016
in the name of the king Valutazione 2 stelle su cinque

Il genere Fantasy ha sempre affascinato il pubblico, nel mondo del cinema, nel mondo della letteratura e nel mondo dei videogames. Per poter catapultarsi in un mondo fantastico pieno di magia, paesaggi incantati e personaggi nobili, bizzarri, furbi e infine malvagi. Uwe Boll non si fa scoraggiare dalle pesanti critiche ricevute dalle sue pellicole precedenti come House of The Dead, Alone in The Dark e Bloodrayne, al punto di interessarsi di esplorare il mondo del Fantasy adattando il gioco popolare "Dungeon Siege". La prossima pellicola di Uwe Boll sarebbe stato appunto In The Name of The King con protagonisti Jason Statham, Ray Liotta, Burt Reynolds e Ron Perlman, forse il regista con questa pellicola poteva ricevere critiche migliori. [+]

[+] lascia un commento a raysugark »
fabgan domenica 29 settembre 2013
un film con un buon cast ma di serie b.... Valutazione 2 stelle su cinque

Come da titolo il film in questione, In the Name of the King, ha un cast di tutto rispetto per tirare fuori un ottimo titolo, Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani per citarne alcuni. Purtroppo poi il film si rivela sotto tutti gli aspetti un "B" movie, trama raccontata in modo troppo banale, scene d'azione, combattimenti che dopo i primi minuti diventano ripetitivi e stancano lo spettatore, per non parlare degli effetti speciali, un appassionato di film e di software di video editig avrebbe fatto di meglio... Il film non riesce a catturare lo spettatore, si rivela insibito dall'inizio alla fine. Personalmente non lo consiglio.

[+] lascia un commento a fabgan »
claudio sabato 1 ottobre 2011
quasi inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Film di una puerilità disarmante. Ma come si fa a pretendere di scopiazzare "Il Signore degli Anelli" in questa maniera? Mi chiedo anche come fanno i produttori a finanziare una boiata simile. Sarebbe anche bene che si smettesse di pretendere di fare film dai videogiochi, abitudine che denota una povertà di idee desolante. Mah... che tristezza, e hanno il coraggio di chiamarlo "cinema".

[+] lascia un commento a claudio »
andre.inter 4 ever lunedì 1 febbraio 2010
ma stiamo scherzando Valutazione 1 stelle su cinque

se ci fosse voto più basso ma qui siete tutti matti 2 stelle per questo orrore ma non si capisce niente, costumi da far pietà ma io dico ma il regista una volta finito non ha pensato di aver prodotto un film che una vergogna assoluta per i8l cinema!! il film più brutto che abbia mai visto!!

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
don64 venerdì 8 gennaio 2010
film ...storico/azione Valutazione 2 stelle su cinque

Film del genere storico azione per l'interpretazione inusuale dell'attore Jason Statham, gia' noto per i vari film d'azione interpretati magistralmente.Una sua nuova esperienza in un nuovo genere di film anche se le lotte e le scene di azione anche in questo film per lui sono intense, il film non prende tanto il pubblico sia per la trama molto scontata che per la scenografia che e' blanda e non innovativa il film e' comunque un film piu' che discreto adatto agli amanti del genere.Voto 6+

[+] lascia un commento a don64 »
ultimoboyscout sabato 5 dicembre 2009
statham solito picchiatore. Valutazione 2 stelle su cinque

Film che si addice alle caratteristiche del protagonista, nelle vesti di un contadino, o meglio del fattore, uomo stimato, di grande onore, profondo conoscitore dell'arte della guerra e della lotta. Verrà scelto dal Re, per combattere nel suo esercito, per sconfiggere un'orda dìi mostruosi combattenti. Molto belle, nella loro estrema semplicità, le scene di guerra e i costumi degli eserciti. Buon ritmo e colpi di scena per un film gradevole.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
wynorski guiaz '80s martedì 14 luglio 2009
il primo kolossal di uwe boll Valutazione 3 stelle su cinque

Il Fattore(Jason Statham) conduce una vita tranquilla insieme alla mogle Solana(Claire Forlani) e al piccolo figlio coltivando i campi del suo piccolo appezzamento di terreno. Ma le forze del male incombono: il potente Mago Gallian(Ray Liotta), sostenuto da Duca Fallow(Matthew Lillard) vuole impadronirsi del regno del Re Konried(Burt Reynolds) e per farlo risveglia i Krug, guerrieri decerebrati da lui comandati. Dopo che suo figlio viene uccisio e la moglie rapita, Il Fattore si allea con il suo mentore Norick(Ron Perlman) e con il cognato Bastian(Will Sanderson) al fine di liberare la moglie e porre fine alle malefatte di Gallian e Fallow. Prima che dirigesse il suo film più riuscito dal titolo Postal, Uwe Boll aveva diretto questo In The Name Of The King, sottovalutata grossa produzione fantasy(60 milioni di dollari di budget) tratta dall'omonimo videogame A Dungeon Siege Tale. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
noxaro giovedì 11 giugno 2009
banale Valutazione 2 stelle su cinque

La trama seppur banale regge, ma il regista deve proprio aver vissuto su un altro mondo per aver ignorato l'esistenza del Signore degli anelli, e suppongo non si aspettasse di produrre un capolavoro visto il poco impegno nella trama...

[+] lascia un commento a noxaro »
alex young lunedì 1 giugno 2009
in the name of the king, il film più brutto! Valutazione 2 stelle su cinque

"Dal titolo sembra un bel film. La trama lo presenta pieno d'azione e fantasia. Ok, fin qui tutto bene. Poi inserisci il cd e premi . ecco cosa succede... ° Il film non ha storia o senso. ° I sentimenti provati dai personaggi NON sono credibili. ° Sembra un film dei power rangers, e così ho detto tutto. ° Avete mai visto due genitori baciarsi felici dopo la morte del figlio, del loro migliore amico, del padre di uno di loro e del miglior mago della città? ° Gli umani NON possono volare, NON possono fare acrobazie in volo, NON possono combattere saltando sulla testa dei nemici. ° L'unica cosa positiva del film è la musichetta alla fine dei titoli di coda.

[+] lascia un commento a alex young »
lucido71 sabato 30 maggio 2009
non è affatto così malvagio! (2,5 stelle + giuste) Valutazione 3 stelle su cinque

Certo, tutti concordiamo che dopo Il Signore degli Anelli, il fantasy è stato confinato con dei paletti insuperabili, ma non x questo dobbiamo bocciare a priori tutti gli altri tentativi. Non avevo mai visto film di questo regista, e lo giudico solo x questo: tutto sommato si può vedere! Ottime ambientazioni; significativi effetti speciali; ed una trama che seppur prevedibile, regge sufficientemente fino alla fine; dialoghi accettabili; cosiccome la colonna sonora; e la prova degli insoliti attori principali, difficile inizialmente nell'inquadrarli in casacche medievali, noi abituati ad ammirarli come gangster! Ammirate Statham in IL SOLITARIO e CRANK!

[+] lascia un commento a lucido71 »
pagina: 1 2 3 »
In the Name of the King | Indice