Doomsday

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Doomsday   Dvd Doomsday   Blu-Ray Doomsday
Un film di Neil Marshall. Con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O'Hara.
Thriller, durata 105 min. - Gran Bretagna, USA, Sudafrica 2008. - Medusa uscita venerdì 29 agosto 2008. - VM 14 - MYMONETRO Doomsday * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dottnick domenica 31 agosto 2008
chiedo venia,recensioni forse un pò troppo dure... Valutazione 0 stelle su cinque

Potreste anche bannare il mio commento e nessuno logicamente potrebbe impedirvelo ma mi pare che come vostro "lettore" possa esprimere la mia in riguardo alle vostre recensioni che per quanto professionali le trovo leggermente di parte e un po troppo basate su raffronti continui più che su critiche soggettive in riguardo al materiale analizzato. è vero i grandi capolavori sono e rimangono ciò che sono ma non ci si può aspettare che ogni film raggiunga quella grandezza altrimenti sarebbero capolavori da 4 soldi e mi riferisco a vostre svariate recensioni come quelle della saga del corvo, un po eccessivamente pesanti e screditanti per dei film che forse in rapporto a grandi capolavori non riescono a sviluppare la stessa brillantezza ma che visti nel proprio contesto e analizzati per lo sviluppo della storia in se per se o nell'atmosfera ideata riescono a raggiungere dei buoni standard. [+]

[+] ti pagano? (di paolo)
[+] lascia un commento a dottnick »
mitsurugi92 domenica 31 agosto 2008
appello alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque

Faccio questo appello alla redazione del sito: vi chiedo di mettere la registrazione obbligatoria del nickname. Per molti di noi (io, veil e ciccio solo per dirne un paio), è molto importante, perchè è pieno di cloni che rovinano l'onestà dei forum e alcuni si sono stufati di scrivere. Può essere vero che il numero delle persone che scriveranno si riduca, ma la maggior parte degli utenti apprezzerà e vi ringrazierà e io vi chiedo di ascoltare il mio appello, avevate già dato un buon segno togliendo le volgarità, ma questo non è ancora abbastanza, perchè, ripeto, noi utenti abituali ci siamo stufati di farci prendere in giro da chiunque non ha voglia di inventarsi un nickname! Tanti saluti, spero che leggiate quello che non è solo il mio appello, ma quello di moltissimi! Ps richiesta a que [+]

[+] lascia un commento a mitsurugi92 »
yoppy90 domenica 31 agosto 2008
un mix mal riuscito Valutazione 2 stelle su cinque

Paragonarlo a Io Sono Leggenda è un insulto e anche molto pesante. Di per se l'idea non era male e anche parecchie scene sono davvero belle peccato che il tutto è stato rovinato da scene assurde e insensate. Un esemepio? Come può un uomo distruggere i vetri di un blindato antiproiettile???? Un altro? come può un pulmino arrugginito superare in velocità una Bantley???? e questo è niente. Se l'idea di una civiltà abbandonata che col tempo era retrocessa sino al medioevo non era male quella di una civiltà (antagonista) di punkettoni che bruciano le persone ballano e cantano è davvero una pessima scelta. Idem la colonna sonora che alterna pezzi più che discreti a schifosissime (per un film intendo) canzoni moderne. [+]

[+] il fatto che io sono leggenda... (di pol68)
[+] schifio di film (di marvelman)
[+] lascia un commento a yoppy90 »
misha91 domenica 31 agosto 2008
molti perchè! Valutazione 2 stelle su cinque

Beh il film all'inizio nn sembra male.Trama sì rivista però diciamo abbastanza reale.Un virus che bisogna sconfiggere.Poi iniziano i molti perchè!Tipo perchè gli uomini si mangiano tra di loro quando all'inizio si vedono una marea di mucche?Non possono mangiar quelle?Oppure cosa ci faceva una macchina stupenda come qll che hanno trovato i protagonisti?E come mai una macchina della polizia va più veloce di qll macchina?Oppure dove hanno trovato la benzina quei punkettari?(solo chi ha visto il film può capire di cs parlo!).Comunque è il secondo film dove vedo gente ch esce dalla sala.Il primo è stato "40 anni vergine".Bah,se x me la seconda parte del film(cioè da quando oltrepassano il muro)la facevano più realistica(senza lotte medievali,punkettari. [+]

[+] lascia un commento a misha91 »
alessandro domenica 31 agosto 2008
medriocre, già visto! Valutazione 1 stelle su cinque

Concordo perfettamente con la recensione!

[+] lascia un commento a alessandro »
noxaro domenica 31 agosto 2008
omg Valutazione 4 stelle su cinque

non ha nulla a che fare con resident evil, io sono leggend o 28 giorni dopo a parte am max una scena, io mi aspettavo di vedere un horror e invece mi veniva da ridere...mi ha ricordato Planet terror XD...cmq il finale mi è piaciuto...la sua frammentarietà è la sua pecularietà negativa ma infine è un bel film

[+] lascia un commento a noxaro »
noxaro domenica 31 agosto 2008
ieri a guardarlo mi sono sganasciato dalle risate Valutazione 5 stelle su cinque

cacchio io mi aspettavo di vedere un film horror con un po di azione...invece mi son trovato in un film d'azione e tra parentesi c'erano delle scene in cui mi è venuto da ridere...la trama è così strana ed attraente, sembra impossibile passare dqa un ambientazione all'altra(modernità,medioevo,rave partyXD) con un filo logico ma a quanto pare in questo film ce l'hanno quasi fatta...cmq la frammentarietà del film è la sua peculiarità.Il finale mi è piaciuto perchè era buono a differenza di certi altri film tipo Next...Per quelli che dicono che questo assomiglia a Resident Evil o a Io Sono Leggenda o a 28 Giorni dopo, insomma al massimo 1 scena li ricorda ma non ha nulla a che fare con quei film anche perchè vi sembrava che fossero gli infetti ad attaccare i soldati??la risp è no, erano persone vive e vegete e sinceramente con Io Sono Leggenda libro e film(che sono addirittura molto diversi tra loro) questo film non ha nulla a che fare. [+]

[+] lascia un commento a noxaro »
pol68 domenica 31 agosto 2008
ma come siete cattivi con questo film.... Valutazione 2 stelle su cinque

a parte alcuni non sense neella sceneggiatura ( e perchè mai un virus si dovrebbe fermare davanti ad un muro? il cielo è interdetto allo spazio aereo ..eppero' il primo ministro come raggiunge la scozia? in battello? e bob hoskins in monopattino?...e altro ancora) ho trovato il film veloce e splatter al punto giusto. Se l'avesse fatto tarantino si griderebbe al capolavoro, invece l'ha fatto marshall e allora diventa una "buffonata senza senso"

[+] se l'avesse fatto tarantino (di yuri il piccolo cosacco)
[+] tarantino? ma non tirarlo fuori (di solomon)
[+] è sempre un pò difficile capire (di yuri)
[+] ma scusate... (di pol68)
[+] cosa tu abbia visto di splatter di (di solomon)
[+] tarantino (di marvelman)
[+] lascia un commento a pol68 »
raxel sabato 30 agosto 2008
si rasenta il comico... Valutazione 1 stelle su cinque

Certo che un film così brutto non lo vedevo da tempo...Pessimo è il mio giudizio. Una storia che non ti coinvolge, tantissimi punti oscuri, in certi momenti sembra di vedere altri film già visti (clamorosa la somiglianza con il Signore degli Anelli: dalle riprese nelle valli alla grotta...)! La cosa peggiore è che la trama assomiglia ad un mix di cose e storie poco e male collegate. PESSIMO PESSIMO!!! Soldi BUTTATI...

[+] ben detto (di ciccio ©)
[+] lascia un commento a raxel »
albe92_fire sabato 30 agosto 2008
ottimo film, strana trama Valutazione 4 stelle su cinque

Ieri sera sono andato a vedere il film, questo film è molto simile al precedente "Io Sono Leggenda" forse per molti è questo il motivo, cioè è una copia di un film gia esistente... comunque giudico personalmente questo film ottimo, si alterna da momenti seri, ad affermazioni sarcastiche, trama un po' contorta in quanto si passa dalle mucche, al punk e infine al medioevo... il regista forse ha mancato dei dettagli come: dove trovano la benzina per i mezzi di trasporto in una città in quarantena?? in compenso c'è una grande azione, molto militaresco anche, l'unica cosa: lo sconsiglio a chi "fa effetto" il sangue... anche perchè ne vedrete molto in questo film... la conclusione del film come al solito lascia un po' a desiderare. [+]

[+] infatti (di emule)
[+] forse la trovano nelle cisterne ? (di il circo barnum)
[+] eheheh (di dottnick)
[+] lascia un commento a albe92_fire »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 »
Doomsday | Indice

9° | peter patti
Jan Stuart
Matt Zoller Seitz
Approfondimenti

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |