Doomsday

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Doomsday   Dvd Doomsday   Blu-Ray Doomsday
Un film di Neil Marshall. Con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O'Hara.
Thriller, durata 105 min. - Gran Bretagna, USA, Sudafrica 2008. - Medusa uscita venerdì 29 agosto 2008. - VM 14 - MYMONETRO Doomsday * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jumpy78 lunedì 1 settembre 2008
una stupidaggine assurda Valutazione 1 stelle su cinque

....infatti io sono uscito dalla sala....questo film è una boiata pazzesca, non c'è che dire, ma qualcuno mi spiega il senso del film? è una stupidaggine, davvero buttare via soldi equivale andarlo a vedere, ma non solo non c'è trama, è privo di qualsiasi significato..e non si capisce nulla...insomma una schifezza

[+] lascia un commento a jumpy78 »
anto lunedì 1 settembre 2008
risparmiare i soldi del biglietto Valutazione 1 stelle su cinque

Spero che il grande Malcom non abbia letto la sceneggiatura prima di partecipare a questo improbabile film. Dopo la prima mezz'ora il regista sembra perdere la ragione incominciando ad includere nella pellicola bande di punk che guidano motociclette a forma di teschi e personaggi medioevali che molto poco hanno a che fare con la trama. Il tutto condito con un banale filo conduttore già visto in molti altri film e una agghiacciante ironia che vi assicuro vi tenterà dal farvi uscire dalla sala. Vi auguro non buona visione

[+] e tu clone (di marvelman)
[+] lascia un commento a anto »
andogno lunedì 1 settembre 2008
andogno non ci sta. Valutazione 1 stelle su cinque

Ciao, sono andogno p., credo che questo films non sia buono. Lo veduto codesta sera con i miei amici e entrambi 4 siamo rimasti delusi. Avevamo letto, in precedenza a vederlo una recenzione poco generosa, ma ora so che era molto generosa. Si, perchè, cioè, il film era davvero privo di senso logico: si dennottava la dirigenza inglese: i punk demonizzati, poichè gli inglesi amano i non punk. La bentelei non seminava la macchian della polizzia vecchia. In generale film bruttino e non lo consigli a nessuno di niente. I dialoghi, talvolta macchinosi e artificiosi risultavano pesanti e meno male che le scene brutali e violenza si ripatavano soventi.Se volete un consiglio da andogno(cioè da amico, si perchè andogno è tuo amico) non andate a vederlo al cinemax, ma ammeno che non potete vederlo gratix, poikè non vale 7 euriemmezzo.

[+] andogno è tuo amico? (di pietra)
[+] lascia un commento a andogno »
nano lunedì 1 settembre 2008
non ho visto il film e nn ci tengo...!! Valutazione 0 stelle su cinque

nn ho visto il film e sinceramente nn ci tengo nemmeno!! all'inizio avevo 1 voglia pazza di vederlo ma poi ho sentito e letto i commenti dell'altri e... ho cambiato subito idea non ci ho pensato 2 volte!! io mi aspettavo che da neil marshall venisse fuori 1 bel film come in the descent... menomale ho risparmiato i soldi x 1 altro film anche se vedo che ultimamente più si va avanti e più l'idee scarseggiano!! comunque nn posso giudicarlo xke nn lo visto... ma da cio che si sente ve lo sconsiglio vivamente!!

[+] lascia un commento a nano »
turix lunedì 1 settembre 2008
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

è iniziato male e finito peggio. l'ho visto il primo giorno di proiezione; e davvero, ho buttato via i soldi. ha copiato tutto da altri film: ambientato nel futuro in una città blindata da un muro di 9 metri, piena di vandali pankettoni e lo scopo è trovare/salvare una persona al suo interno: 1997 - fuga da new york. eroina donna soldato abile con le armi ke comabatte gli zombi: resident evil. colonna sonora: 28 giorni/settimane dopo. poi pieno di errori, tipo la ke nel 2035 non credo ke c saranno ancora le cose di adesso, tipo le makkine. e il portellone del garage ke rimane aperto mezz'ora e appena passa la bentley si chiude subito, sfrisandola completamente sulla fiancata e la scena dopo è perfettamente intatta. [+]

[+] lascia un commento a turix »
paolo lunedì 1 settembre 2008
difficile far di peggio ... Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film mai visti in tutti i reparti !! Complimenti a Tutti !!

[+] l'unica nota bella (di ciccio ©)
[+] lascia un commento a paolo »
dado lunedì 1 settembre 2008
decisammente pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

fino a metà film carino, poi comincia il delirio. un mix di altri film poco collegati tra di loro, trama praticamente inesistente e situazioni decisamente improbabili. I superstiti sono cannibali per mancanza di cibo ma i 2 tank della spedizione rimangono bloccati in una mandria di mucche. Tank che per altro durano neanche 10 minuti non come la bentley che attraversa un pullman se si ripara addirittura il cristallo rotto durante l'inseguimenti di una renault che non riesce a seminare. Questi sono solo esempi. Il film è pieno di cose simili. Non nego che mi sono divertito. Tutto il secondo tempo l'ho passato a ridere. Ma non credo dovesse essere un film comico.

[+] lascia un commento a dado »
andò lunedì 1 settembre 2008
io c'ho già la terza elementare Valutazione 0 stelle su cinque

io la scuola l'o già imparata abbasta.

[+] grande andò (di ciccio ©)
[+] lascia un commento a andò »
kiki lunedì 1 settembre 2008
orrido Valutazione 1 stelle su cinque

orrido

[+] lascia un commento a kiki »
sasymary lunedì 1 settembre 2008
paghi uno, ne vedi sei!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Con i prezzi che circolano al giorno d' oggi, permettersi una carrelata di bei film del passato al costo di un solo biglietto è un' occasione certo da prendere al volo. Applausi al regista che riesce a passare dal tragico di Io sono leggenda, alle atmosfere di Resident Evil, al cannibalismo di Apocalypto, alle battaglie mozzafiato de Il gladiatore, e, perchè no,(avrà pensato mettiamoci anche questo, dai), alle corse sfrenate di The fast & the furious; il tutto, incredibile ma vero, in soli 105 minuti di lungometraggio con protagonista un' eroina a metà strada tra un Robocop e una Lara Croft. Assolutamente da vedere per chi vuole farsi due risate su quanto sia caduto in basso il cinema (ed era horror. [+]

[+] ben detto ! (di ciccio ©)
[+] lascia un commento a sasymary »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 »
Doomsday | Indice

9° | peter patti
Jan Stuart
Matt Zoller Seitz
Approfondimenti

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |