Sweet Sweet Marja

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sweet Sweet Marja   Dvd Sweet Sweet Marja   Blu-Ray Sweet Sweet Marja
Un film di Angelo Frezza. Con Maria Grazia Cucinotta, Adolfo Margiotta, Corrado Calda, Pietro Sermonti, Joanna Moskwa.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2007. uscita venerdì 27 luglio 2007. MYMONETRO Sweet Sweet Marja * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

divertente Valutazione 3 stelle su cinque

di Marina

giovedì 30 agosto 2007

Ho visto il film a intrastevere, è un film divertente e senza pretese, può piacere o no. Gli attori li conoscevo un pò per la TV un pò per il teatro. Veramanente mi sono piaciuti tutti, certo che ce ne sono alcuni volutamente caricati altri (cucinotta, calda, orlando) più intimisti e veri. Dipende cosa piace a uno e che metro di giudizio sta usando. Comunque é bello vedere tanta gente che scrive di un film italiano, che scaldi la polemica e che non sia un parlare tanto peché si ha un PC ho perché si conosce questo o quello. Da vedere con spensieratezza e rileggere poi questi post; sembra che gli autori nel nostro stesso polemizzare ci abbiamo visto più lungo di quanto non volgiano farci credere.... Marina

[+] lascia un commento a marina »
Sei d'accordo con la recensione di Marina?

Sweet Sweet Marja | Indice

Pierpaolo Simone