RIS 4 - Delitti imperfetti

Acquista su Ibs.it   Dvd RIS 4 - Delitti imperfetti   Blu-Ray RIS 4 - Delitti imperfetti

kikka mercoledì 26 marzo 2008
fabio 6 un mito ti adoro Valutazione 5 stelle su cinque

cioè l'avete visto recitare fabio in ris 4? è un mito!! io lo adoro!! e adesso voglio diventare un genio del computer come lui!! GHIRO THE BEST IL PUPO DEL WEST!! TI AMO!!

[+] lascia un commento a kikka »
azzurra mercoledì 26 marzo 2008
ris siete mitici!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

un bacio a tt voi di ris atto ri e nn!!!!!!! nn vedo l'ora ke inizi la prossima serie!!!(xkè si fa vero???) aspetto cn ansia.......giorgia, francesca e ghiro siete mitici nn potete andarvene!!!!!!!!! P.S.:da grande vorrei entrare nel ris è il mil grande sogno.....spero ke si avveri........ce la potrò fare!!!!!!!!ancora un bacio a tt il cast!!!

[+] ris siete la mia vita !!!!!!!!!! (di kikka)
[+] lascia un commento a azzurra »
gianghina mercoledì 26 marzo 2008
colonne sonore Valutazione 4 stelle su cinque

qualcuno di voi conosce il titolo della canzone,dei medusa spite con susanna galimi(se nn erro)...????quella che c'era in sottofondo quando c'erano scene del killer...un lamento di donna da far accaponare la pelle!! la sto cercando disperatamante...Aiutatemi vi prego...

[+] lascia un commento a gianghina »
felide martedì 25 marzo 2008
spero di................ Valutazione 5 stelle su cinque

lasciate giorgia con venturi.............. troppo bello vedere qualcosa di positivo in questo mondo disastrato....................

[+] lascia un commento a felide »
teo ris martedì 25 marzo 2008
ammazza, ke spettacolo i r.i.s.!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Cm farò adesso fino alla prossima edizione? nn lo so... Mi riguarderò tt le cassette... Bravo Capitano, 6 uniko!!! Ghirelli è il miglior ingeniere informatico!!! Andrea Gandin, cm tt i "nemici" di Venturi, è astuto ma al nostro idolo Riccardo e compagnia bella, nn sfugge proprio nulla... Sono rimasto male qnd il seriale ha sparato alla Levi e qnd, nell' ultima scena alla centrale eolica, si è sentito uno sparo, ho pensato "nn può essere morto anke qst"!!!!! Cmq è stata l'edizione più bll secondo me... Riccardo Venturi alè òò... Riccardo Venturi alè òò!!!! ciao a tt!!!!

[+] lascia un commento a teo ris »
persa martedì 25 marzo 2008
per riccardo e giorgia (nomi di scena) Valutazione 5 stelle su cinque

all'inizio pensavo che fosse una serie TV del tipo copiata da telefilm americani....ma dopo aver visto la seconda puntata della prima serie me ne sono subito innamorata...tutte e quattro le serie mi hanno sempre lasciata in sospeso, cioè senza fiato...quando si arrabbiavano gli attori mi arrabbiavo anch'io, quando piangevano lo facevo anch'io...e che rabbia quando moriva sempre la donna che poteva interessare al capitano...e che angoscia fino all'ultimo pensando che anche Giorgia morisse...comunque è un film dopotutto e reputo molto ma molto brava Giorgia e come non ritenere anche il capitano un bravo attore...sei proprio un gran figo!!! aspetto la quinta serie eh...

[+] lascia un commento a persa »
marghe lunedì 24 marzo 2008
troppo bello!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ris è troppo bello... davvero è fantastico.... nn smetterò mai di vederlo!!! Siete mitici!!!

[+] lascia un commento a marghe »
felide lunedì 24 marzo 2008
non fatelo finire mai Valutazione 5 stelle su cinque

stratosferici

[+] lascia un commento a felide »
robertina 96 sabato 22 marzo 2008
5 serie Valutazione 5 stelle su cinque

a quando la 5 serie

[+] lascia un commento a robertina 96 »
nunzia sabato 22 marzo 2008
ris 4: magnifico! Valutazione 5 stelle su cinque

mi è iaciuta molto questra serie appena terminata. Per non arlare delle new entry! Ghirelli er me è stato un mito! GRANDI RIS! E speriamo che la rossima erie inizi presto! Già mi mancano! :)

[+] lascia un commento a nunzia »
pagina: « 1 2 3 4 »
RIS 4 - Delitti imperfetti | Indice