RIS 4 - Delitti imperfetti

Acquista su Ibs.it   Dvd RIS 4 - Delitti imperfetti   Blu-Ray RIS 4 - Delitti imperfetti

nemi lunedì 18 febbraio 2008
w ris4 Valutazione 5 stelle su cinque

è una fiction bellissima non mi sono persa nessuna puntata e sicuramente non me ne perderò una .tutti gli attori sono bellissimi ,simpaticissimi e fichissimi, baci a tutti e cccccciiiiiiiiaaaaaaaooooooo!!!!!!

[+] lascia un commento a nemi »
nemi lunedì 18 febbraio 2008
forza ris 4 Valutazione 5 stelle su cinque

siete bellissimi nn mi sono persa neanche una puntata ed sicuro nn me ne perderò neanche una .tutti gli attori sono fichissimi e sicuramente voi siete mejo de csi .baci a tutti ccciiiiiiiiiaaaaaaaaooooooooo!!!!!!!

[+] lascia un commento a nemi »
franca giovedì 14 febbraio 2008
ris 4 ...che spettacolo... Valutazione 4 stelle su cinque

non riesco a perdermi una sola puntata di ris delitti imperfetti...emozionante, bello il cast, travolgente e sempre con nuove emozionanti intrighi tra nuovi serial killer e delitti più o meno imperfetti. Per me un appuntamento IMPERDIBILE..da un tocco adrenalinico (chissà se esiste sto termine) ai miei giovedì sera che si trasformano nelle miglior serate della settimana! Flaherty sempre fantastico, new entry Troiano...senza parole..un personaggio troppo forte e alternativo, originale l'intrigo amoroso tra Dighero e Surina, "diversa" e originale la nuova Mondello con la sua farfalla tatuata sulla schiena...sto aspettando nuovi intrecci amorosi/forte amicizia tra Michelini-Troiano e Venitucci-Lionello. [+]

[+] ogni giorno (di miry)
[+] lascia un commento a franca »
alessandro di 13 anni sabato 9 febbraio 2008
cari ris, spero che pubblicherete questo commento. Valutazione 5 stelle su cinque

Ogni giovedi vi guardiamo e registriamo le vostre puntate, continuate cosi, siete i meglio, grande capitano sei il mio personaggio preferito, ciao.

[+] lascia un commento a alessandro di 13 anni »
alessandro venerdì 8 febbraio 2008
l'uomo delle bombe Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM CHE INSEGNA MOLTE COSE, CI VUOLE MOLTA INTELIGENZA, IL CAST MI PIACE MOLTISSIMO,è VORREI CHE LO FACESSERO TUTTI I GIORNI PERCHE HO UNA GRANDE PASSIONE PER QUESTA SERIE

[+] bllssm (di miry)
[+] lascia un commento a alessandro »
nico67 venerdì 8 febbraio 2008
dopo la qualita' di ris...il nulla. Valutazione 4 stelle su cinque

Tra le produzioni italiane attualmente visibili in TV, questo e' sicuramente il migliore sotto ogni punto di vista. Complimenti particolari a Lorenzo che conferma la sua eccezionale professionalita', considerando che nella vita ha un carattere completamente diverso.

[+] lascia un commento a nico67 »
nologo84 venerdì 1 febbraio 2008
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

qualcuno mi potrebbe dire come posso avere la colonna sonora di ris 4?grazie

[+] vero (di ciccia)
[+] lascia un commento a nologo84 »
gianna nelly venerdì 25 gennaio 2008
ris4 Valutazione 4 stelle su cinque

e un film bellissimo stupendo non si puo descrivere perche e bellissimo anche gli attori sono bellissimi .il mio freperifo era stefano pesce mi dispiace che in questa serie non ce spero che nell altra ci sia !cmq siete stupendi complimenti all registra ciao auguri a tutti

[+] lascia un commento a gianna nelly »
cristiana venerdì 18 gennaio 2008
ris 4 - delitti imperfetti. Valutazione 3 stelle su cinque

La migliore in regia, finalmente addolcita rispetto alle altre serie dallo stile un pò troppo AMERICANO (alla CSI per intenderci) delle scorse edizioni ed ottima la scelta dei brani musicali.

[+] lascia un commento a cristiana »
pagina: « 1 2 3 4
RIS 4 - Delitti imperfetti | Indice