RIS 4 - Delitti imperfetti

Acquista su Ibs.it   Dvd RIS 4 - Delitti imperfetti   Blu-Ray RIS 4 - Delitti imperfetti

daniele martedì 27 maggio 2008
viva ris 4 delitti imperfetti Valutazione 4 stelle su cinque

io RIS non l'ho seguito molto, però il voto è ottimo perchè anche se non l'ho seguito molto, so che è stato un successone.uscirà in dvd?

[+] lascia un commento a daniele »
iugin giovedì 8 maggio 2008
ris4 Valutazione 5 stelle su cinque

avete ragione sono stupendi la fiction + bella di tutti i tempi

[+] lascia un commento a iugin »
bea venerdì 18 aprile 2008
x betta Valutazione 5 stelle su cinque

si fabio 6 propio fico!!! speriamo che tra te e francesca ci sia almeno un bacio!!! fatti avanti ghiro!!! fabio 6 mitico ti adoro complimenti 6 un bravissimo attore

bea mercoledì 9 aprile 2008
colonna sonora 2 Valutazione 5 stelle su cinque

puo essere anche quella di flavio premoli chaimata serial killer che la trovi su emule "ris 4 audio". ciao spero che ti sia utile

bea giovedì 3 aprile 2008
sigla ris Valutazione 5 stelle su cinque

per avere la sigla di ris 4 vai su emule e scrivi ris 4 audio o scrivi flavio premoli e poi ti da le canzoni a quel punto scegli quella ke vuoi. Forza ris t.v.b Fabio p.s. se voui delle immagini vai sempre su emule e riscrivi ris 4 ma immagini. ciao

maverick martedì 1 aprile 2008
ris per sempre!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

é un film eccezzionale non vivrei senza ris...Spero continuino a farlo per molto perchè non mi sono mai perso una puntata e non me la perderò mai sono eccezzionali un film stupendo...Sono eccezzionali sopratutto nell'ultima puntata il tenente Ghirelli,è unico....RIS FOREVER!!!!

[+] lascia un commento a maverick »
fantina venerdì 28 marzo 2008
ris Valutazione 5 stelle su cinque

anche io nn so come fare fincè nn rinizierà ris 5!Fabio troiano e Lorenzo Flaherty (Venturi) son proprio dei bei fighi!! Ma per caso sapete come si fa ad assistere alle riprese di ris 5 che inizieranno il 31 Marzo 2008??Se lo sapete rispondete, vi prego.

[+] lascia un commento a fantina »
kikka giovedì 27 marzo 2008
ris the best Valutazione 0 stelle su cinque

ciao raga... avete delle foto di ris4? xkè quelle ke ci sono su internet ce le ho tutte !!! e se sapete come fare a scaricare la sigla ditemelo!!!!!

[+] x kikka (di bea)
[+] lascia un commento a kikka »
bea2 mercoledì 26 marzo 2008
mi mancate Valutazione 5 stelle su cinque

cari ris, nn vedo l'ora ke cominci la 5 serie vi adoro. spero di vedere nella nuova serie coppie nuove,nn faccio nomi. lo ripeto forza Ghio o megio Fabio 6 strafico!!!!!

[+] lascia un commento a bea2 »
kikka mercoledì 26 marzo 2008
bea Valutazione 5 stelle su cinque

bea hai ragione fabio è proprio un gran figo!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a kikka »
pagina: 1 2 3 4 »
RIS 4 - Delitti imperfetti | Indice