lady sparrow
|
venerdì 16 marzo 2007
|
cerco contatti!!
|
|
|
|
come avrete intuito sn una appassionata di cinema qst è il mio contatto: acquablu2006@hotmail.it mandatemi e-mail per discutere o sui pirates of the caribbean o su altri film...CIAO!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a lady sparrow »
[ - ] lascia un commento a lady sparrow »
|
|
d'accordo? |
|
cuoreerrante
|
giovedì 15 marzo 2007
|
alla ricerca del vero valore della libertà
|
|
|
|
Capitan jack sparrow sino ad ora ci ha sussurato una cosa: la bellezza della vita che merita di essere vissuta senza troppi fronzoli.
Dare ascolto al proprio Cuore, non avere paura dei propri sogni e imbarcarsi su di una nave per cercare di realizzarli o di almeno vivere quel sogno sino in fondo... Capitan jack è tutto questo: sempre immerso fra mille guai, inseguito da tutti... un inno alla vita è il suo esempio!
complimenti anche a Capitan Barbossa, nel primo episodio la sua interpretazione mi aveva piacevolmente colpito: "ha capito il valore della vita, quando non poteva più viverla, da morto vivente... ha capito che non è importante un forziere; che tutto l'oro di questo mondo non vale l'emozione di sentire la brezza di vento sul viso!
Bravo Orlando Bloom.
[+]
Capitan jack sparrow sino ad ora ci ha sussurato una cosa: la bellezza della vita che merita di essere vissuta senza troppi fronzoli.
Dare ascolto al proprio Cuore, non avere paura dei propri sogni e imbarcarsi su di una nave per cercare di realizzarli o di almeno vivere quel sogno sino in fondo... Capitan jack è tutto questo: sempre immerso fra mille guai, inseguito da tutti... un inno alla vita è il suo esempio!
complimenti anche a Capitan Barbossa, nel primo episodio la sua interpretazione mi aveva piacevolmente colpito: "ha capito il valore della vita, quando non poteva più viverla, da morto vivente... ha capito che non è importante un forziere; che tutto l'oro di questo mondo non vale l'emozione di sentire la brezza di vento sul viso!
Bravo Orlando Bloom.
Ogni rosa ha lesue spine: concludo criticando Elizabeth, o meglio, la sua interprete: "cosa vuol dire che a 21'anni vuol fare altro? questa è ingratitudine, verso tutti coloro che hanno creduto in lei, verso il pubblico che l'ha apprezzata... VERGOGNA (anche se è doveroso complimentarsi con la mamma, per la bellezza della figliuola)
[-]
[+] mai stata + daccordo!!
(di lady sparrow)
[ - ] mai stata + daccordo!!
|
|
[+] lascia un commento a cuoreerrante »
[ - ] lascia un commento a cuoreerrante »
|
|
d'accordo? |
|
:capitan:jack:sparrow:
|
mercoledì 14 marzo 2007
|
azzidenti xd
|
|
|
|
ma in qst film c sarà sempre cm cattivo davy jones? ce ne sarà un altro??jack verrà riportato in vita grz alla magia???uscirà dal kraken(se è stato ingoiate,,penso d si -.-''),,,se s xderà in un isola d fabbrikerà ancora una barca d tartarughe marine??? QNT DOMAAA CHE M FACCIO!! lo troveranno e lo salveranno will,elizabeth,pintel,ragetti,bottom,barbossa ecc...?????!! SE SAPETE RISP ALMENO A 1 D QST FATELO X FAVVVV!!!
PIRATI DEI CARAIBI 4EVER-4LIFE!!
[+] pirati 4ever
(di yasmin elizabeth flora94)
[ - ] pirati 4ever
[+] io so qlcs...
(di lady sparrow)
[ - ] io so qlcs...
|
|
[+] lascia un commento a :capitan:jack:sparrow: »
[ - ] lascia un commento a :capitan:jack:sparrow: »
|
|
d'accordo? |
|
angydepp
|
martedì 13 marzo 2007
|
dai!! secondo me non è da mortorio!!
|
|
|
|
a me johnny depp piace! anzi lo trovo molto divertente e non serio!8almeno da quanto vedo negli errori dei film..) a parer mio 43 anni se li porta bene.. sarà perchè sono femmina! XD ciaooo -72 gg a pirates 3!
|
|
[+] lascia un commento a angydepp »
[ - ] lascia un commento a angydepp »
|
|
d'accordo? |
|
|
martedì 13 marzo 2007
|
dai ammettetelo....
|
|
|
|
..AMMETTETELO....JOHNNY depp è TRPP SERIO,DA MORTORIO,E IN CERTE FOTO NN èP UN GRAN KE...MA CMQ ...ERA SL UNA CS CSì X DIRE...IO LO VEDO CSì..DPTT SN UN MASKIO.. XD
[+] eiii
(di angydepp)
[ - ] eiii
[+] sniff....nn sempre...
(di jackie with love...)
[ - ] sniff....nn sempre...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
martedì 13 marzo 2007
|
un grz a.........per........xd
|
|
|
|
Un grazie a Gore Verbiniski x aver realizzato qst meraviglioso film.
Un grazie a johnny deep per aver accettato la parte,senza d lui ora nn c sarebbero csì tanti fan.
Un grazie a orlando bloom per,anche lui,aver colaborato insieme a tt,senza di lui molte xsone nn sarebbero neanke la storia d qst film(idem x johnny).
Un grazie a keira knightley per essere Elizabeth.
Un grazie a tt il cast(dico i nomi del fim):pintel,ragetti,gibs,bottom,il piccolino(nn so cm se kiama),tia malda,barbossa,davy jones e altri...
e ancora un grz a gore verbiniscki xkè d grz se ne meriterebbe miliardi....bazi :CAPITAN:jack:SPARROW: !
|
|
|
|
d'accordo? |
|
the :spiderman:
|
lunedì 12 marzo 2007
|
pirates of the caribbean-at world's end.
|
|
|
|
Che fiagata ho un sacco d foto dv c sn i xsonaggi in gruppo o singoli ...cn nebbia cm atmosfera..da una sensazione d guerra..sopratt elizabeth vestita da guerriera cinese/o/giapponese con una spada in mano..!!!oriente+pirateria..??!!! che figataa!! °_^
[+] scusateeeeee
(di :capitan:jack:sparrow:)
[ - ] scusateeeeee
|
|
[+] lascia un commento a the :spiderman: »
[ - ] lascia un commento a the :spiderman: »
|
|
d'accordo? |
|
|
sabato 10 marzo 2007
|
pirati dei caraibi 3 ,4 ever!!
|
|
|
|
Secondo me qst film sarà bellixximo,,ma d sikuro il + bello è e resterà il 1°!!
Eppoi se nn t vedi il primo che caxxo c capisci?? xD
Ma è vero che uscirà un 4° film????! nn ne sapevo nnt eppure sn informato su pirati dei caraibi il 3 da moooolto e nn ho letto nnt a riguardo!!....
cmq secondo me..--..--..--...jack..anzi...capitan jack sparrow è er mejo!!
ma nn ho kapito...jack è sopravvissuto al kraken?? csè s vede subito pk dp l'inizio del film..ho mooolti dubbi..ki mi riesce a dare delle risposte???cmq grande cuore jack qnd alla fine del 2° film si sacrifica x ji altri...e poi che colpo qnd ho visto barbossa!! mi è venuta una voja enorme d vedere il 3°!Secondo me:PIRATI DEI CARAIBI 4EVER!!!
[+] io ti pss dire qualcosa..
(di lady sparrow)
[ - ] io ti pss dire qualcosa..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
orlina
|
giovedì 8 marzo 2007
|
belliximo...orli 6 stuoendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
GRANDI ttt è uno dei film + belli ke abbia mai visto in qst ultimi annni...nn vedo l'ora ke esca il terzo film e il giorno via via si sta avvicinando...a ttt i fansdi qst film dico SIETE MITICI TTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORLI 6 BELLIXIMO...
|
|
[+] lascia un commento a orlina »
[ - ] lascia un commento a orlina »
|
|
d'accordo? |
|
|