Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi

Acquista su Ibs.it   Dvd Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi   Blu-Ray Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi
Un film di George A. Romero. Con Michelle Morgan, Joshua Close, Shawn Roberts, Amy Ciupak Lalonde, Joe Dinicol.
Horror, durata 95 min. - USA 2007. - Minerva Pictures Group uscita venerdì 30 ottobre 2009. MYMONETRO Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gran film. Valutazione 0 stelle su cinque

di WANKER

Feedback: 26 | altri commenti e recensioni di WANKER
venerdì 24 luglio 2009

l'italia è veramente il fanalino di coda dell'europa: da noi il film non è stato nè doppiato nè distribuito; un vero scandalo se si pensa alle pellicole orribili ed imbarazzanti che sono nei nostri cinema ed in videoteca. detesto scaricare i film, ma questo è stato l'unico modo per vedere "diary of the dead", che ho trovato almeno con sottotitoli in italiano. come al solito romero firma un'ottima pellicola sul genere da lui praticamente inventato. anche in questo film riesce ad analizzare la società con occhio critico ed attento, ma anche ironico. stupende le scene con gli zombies. splatter realistico. zombies tipici romeriani (non quelli veloci e più svegli di 28 settimane/giorni dopo e dead set), sembrano le persone che si incontrerebbero la domenica in piazza o al centro commerciale. romero non punta tanto sulla storia quanto sul ritmo incalzante e sulla tensione, palpabile in tutta la durata del film. ora si attende solo il nuovo "...of the dead" previsto per settembre 2009..... sperando che riesca a raggiungere il cinema, o almeno il dvd distribuito. ma ne dubito; ripeto: siamo in italy. W ROMERO!!!

[+] lascia un commento a wanker »
Sei d'accordo con la recensione di WANKER?

Ultimi commenti e recensioni di WANKER:

Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi | Indice

Rudy Salvagnini