Davanti agli occhi |
|
||||||||||||
Un film di Vadim Perelman.
Con Uma Thurman, Evan Rachel Wood, Eva Amurri Martino, Gabrielle Brennan, Brett Cullen.
continua»
Titolo originale The Life Before Her Eyes.
Thriller,
durata 90 min.
- USA 2007.
- Mediafilm
uscita venerdì 2 gennaio 2009.
MYMONETRO
Davanti agli occhi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io l'ho capito!!!
di ArcoDiTorreFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
domenica 11 gennaio 2009 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Diana, prima di morire, inavvertitamente beve un po' dell'acqua che scorre dal lavandino rotto. Il problema era che quell'acqua era contaminata dalla ruggine e dai solventi usati in america per pulire i bagni. Tale contaminazione ha fatto si che a Diana venisse un'allucinazione in quei secondi di vita che gli rimanevano. Infatti lei percepisce che il tipo col mitra si suicido' ma in realtà io so bene che non fu così perchè il ragazzo col mitra era il proprietario del negozio dei gelati che a sua volta metteva nei gelati la stessa sostanza psicotropa che aveva assunta Diana. Adesso arriva il gran finale!!! (devo fare subito senno' viene mia moglie e mi toglie il pc dalle mani!!!...) Il professore in realtà era un inflitrato della CIA che cercava di capire la formula segreta del gelato contaminato per prevenirne l'utilizzo contro i civili!!!
[+] lascia un commento a arcoditorre »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | knightnofear 2° | gus da mosca 3° | doctor love 4° | gus da mosca 5° | dario carta |
|
Link esterni
|