Saw III - L'enigma senza fine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw III - L'enigma senza fine   Dvd Saw III - L'enigma senza fine   Blu-Ray Saw III - L'enigma senza fine  
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Shawnee Smith, Angus Macfadyen, Donnie Wahlberg, Bahar Soomekh.
continua»
Titolo originale Saw III. Horror, durata 107 min. - USA 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Saw III - L'enigma senza fine * 1/2 - - - valutazione media: 1,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rispondetemi,vi prego!! Valutazione 4 stelle su cinque

di savers

Feedback:
sabato 10 marzo 2007

scusate ma questo SAW 3 mi ha lasciato molti dubbi,vorrei che qualcuno me li chiarisse... 1)il dottor Gordon è l unica persona di cui non si vede la morte...possiamo dire che muore dissanguato alla fine di Saw 1? ma il gioco a cui era stato sottoposto,non l aveva superato,visto che s era tagliato il piede?o l aveva superato a tempo scaduto? 2) Adam,qdo arriva Amanda nello stanzino,è ancora vivo...perchè lei va li ad ucciderlo,invece di lasciarlo morire di fame? 3)il detective Matthews dopo che si è tagliato il piede,come fa ad uscire dallo stanzino dove era rinchiuso? poi non si è capito,morira dissanguato o è Amanda che lo uccide? 4)non ho capito se Carrie è riuscita a prendere la chiave e liberarsi per poi non farcela causa il tempo scaduto...oppure se ce la fa ma è Amanda che aziona il dispositivo per ucciderla ugualmente! 5)bisogna dire che in Saw 2 ,il piano dell enigmista è stato abbastanza rischioso..se il detective lo avesse ascoltato,si sarebbe aperta la cassaforte dove era il figlio e sarebbe stato arrestato...per non parlare che se non avesse avuto l assistente Amanda,non avrebbe mai potuto continuare la sua carriera da criminale da solo...quindi se lei moriva in SAW 2(e il rischio era abbastanza alto),finiva l enigmista...e se lei moriva,sarebbe morto anche il figlio del detective... 6)e ora veniamo alla domanda piu importante: la fine del film...confermatemi se ho capito bene: se moriva John,moriva anche la dottoressa giusto...o ci sono altri motivi per cui alla dottoressa gli esplode la trappola che aveva addosso? in ottica SAW 4, pero John nn puo morire..e allora xke esplode la makkina della dottoressa??......e poi: Jeff per trovare la figlia rinchiusa,deve assolutamente far vivere John...come diavolo fa a curarlo,se gli ha tagliato la gola??...l ipotesi x SAW 4 è ke Jeff riuscira a curare John in qualche modo...e a John servira un nuovo assistente,xche non ce la puo far da solo a rapire delle vittime...e quale miglior assistente cè di Jeff(la sorte della cui figlia è legata a John)?? sara un assistente a ricatto,insomma...anche se non a lungo,visto che la figlia ha poco ossigeno...senno non so che pensare,forse John si riprende totalmente e riuscire ad uccidere Jeff..e chiamare un nuovo assistente! secondo me le cose che si danno per scontate in questo terzo capitolo,si ribalteranno nel quarto..John ha sempre in serbo qlkosa! oddio,non vedo l ora che esce il 4...quando viene marzo 2008???ma io spero esca ad Halloween! il primo è stato il migliore di tutti xche psicologico ed era la novita...mi fa paura pensare che cè gente che fa tutte queste cose o lo potrebbe fare tranquillamente..la sua logica ce lha...comunque sia se il pezzo "forte" era stato nel 2,quello delle siringhe...in questo,direi i maiali!

[+] lascia un commento a savers »
Sei d'accordo con la recensione di savers?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
22%
No
78%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dario domenica 11 marzo 2007
un film così non merita risposte
9%
No
91%

come si possono fare delle domande per un film che ne merita solo una:perchè sono andato a vedere il film?anche un altra:dove li ha presi quei 20-30 maiali da macellare?non era meglio se 1 me lo lasciava così facevo una cena e non andavo a cinema?ris

[+] lascia un commento a dario »
d'accordo?
livina lunedì 12 marzo 2007
riguarda i 3 saw che è meglio
67%
No
33%

Devi guardare il film con attenzione e ricordati che è un enigma da risolvere.ciao

[+] lascia un commento a livina »
d'accordo?
simo lunedì 12 marzo 2007
perchè dovrebbe essere vivo?
40%
No
60%

ma scusa questo jonh chi lo obbliga a rimanere vivo?non pensi che dopo i finali ribaltanti dei tre saw il quattro non posso iniziare magari scoprendo un'altro enigmista seza bisogno d jigsaw???

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
lamento venerdì 6 aprile 2007
4...per me è un "prima"
100%
No
0%

Ciao,in ottica SAW 4 penso che sei fuoristrada perche secondo me sarà un bel PREQUEL partendo dal flashback dove si vede lui e la sua ragazza in questo terzo film. Io dico che vedremo lui prima dei scoprire la malattia e il suo diventare JIGSAW.

[+] lascia un commento a lamento »
d'accordo?
mancio90 domenica 22 aprile 2007
film stupendo
80%
No
20%

Nn cè niente da dire è un film spettacolare dal 1° che è stato fatto fino al 3°! secondo me nel 4 jeff scoprirà qualche 1altro registratore dove john ormai morto gli da piano piano indicazioni x arrivare a sua figlia, facendo... UN GIOCO !!

[+] lascia un commento a mancio90 »
d'accordo?
saw martedì 8 maggio 2007
grazie, bousman...
75%
No
25%

Che dire...MERAVIGLIOSO... MERAVIGLIOSI TUTTI... Io li ho rivisti più volte ed ancora qualcosa non mi quadra. Il 26 ottobre uscirà negli Usa l'atteso quarto episodio, non vedo l'ora ragazzi!

[+] lascia un commento a saw »
d'accordo?
jighsaw venerdì 18 maggio 2007
riguardati il film
100%
No
0%

ma dove eri quando hai visto il film? hai capito che a "giocare" sono sia jeff che l'allieva? e per quale motivo? l'ultima frase è un po ambigua, perchè da un lato fa perdere le speranze di rivedere la figlia, dall'altro è l'inizio del 4.

[+] lascia un commento a jighsaw »
d'accordo?
gilu92 giovedì 28 giugno 2007
saw è tornato...più spietato ke mai!!!
100%
No
0%

direi ke SAW è molto più cruento dei precedenti..direi abbastanza esagerato(specie l'operazione al cervello)...cmq x me nn è così brutto cm dicono...la trama nn è affatto lineare e gli attori recitano piuttosto bene..è film x ki ha visto gli altri

[+] lascia un commento a gilu92 »
d'accordo?
vampiria domenica 14 ottobre 2007
saw
67%
No
33%

ciao,dunque direi che il dottor gordon puo darsi sia morto dissanguato ma anche se tagliandosi il piede puo darsi ke non abbia superato la prova dato ke doveva uccidere adam entro le 6 e non lo fa...e il povero adam è stato troppo sfortunato da far scivolare giu la chiave della catena insieme all'acqua della vasca in cui era immerso...e magari amanda lo uccide xke non ha superato nessunissima prova!!!!

[+] lascia un commento a vampiria »
d'accordo?
samara mercoledì 22 aprile 2009
un capolavoro
0%
No
0%

troppe domande! prova a guardarli di seguito con più attensione pendendo dalle bocche dei protagonisti,senza credere che nessuna parola sia inutile.é un film cucito con estrema precisione,se ti perdi una sola parola non ritrovi più il filo,tutto costruito nei minimi dettagli ogni sillaba e ogni gesto hanno un loro significato.

[+] lascia un commento a samara »
d'accordo?
Saw III - L'enigma senza fine | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | emanuele
  2° | gianlucaaa93
  3° | samara
  4° | cosmixo
  5° | nena!!!
  6° | maria saw
  7° | horrorman
  8° | lorenzo mari
  9° | luigi pesce
10° | piernelweb
11° | #jimmy boy
12° | angela
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità