L'onore e il rispetto

Un film di Salvatore Samperi. Con Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Giancarlo Giannini.
Formato Serie TV, Drammatico, durata 60 min. - Italia 2006.

ale_joy mercoledì 16 settembre 2009
mafia e amore Valutazione 4 stelle su cinque

Una storia bellissima.. Cast brillante,composto da attori italiani abbastanza conosciuti. Un Garko mafioso,mai visto prima. L'amore di una madre,l'ossessione nei confronti del potere,il pentimento,ma anche l'amore. Che dire di Giuseppe Zeno,la sua,insieme a quella di Garko e della Coppola è stata un interpretazione eccezionale!

[+] lascia un commento a ale_joy »
lety kant giovedì 30 luglio 2009
tra azione e passione. Valutazione 5 stelle su cinque

E'una fiction bellissima, capace di unire action, dramma e passione, tutto sullo sfondo della mafia degli anni '50. Aspettiamo con ansia la seconda serie, in onda dal 6 settembre.

[+] lascia un commento a lety kant »
lavinia martedì 20 maggio 2008
mafia nehìgli anni cinquanta... Valutazione 4 stelle su cinque

Film Stupendo.... Trama molto interessantee emozionante e cast veramente ottimo... mi complimento con tutti gli attori che hanno partecipato al film... un complimento speciale va a GABRIEL GARKO, VIRNA LISI, GIANCARLO GIANNINI E SERENA AUTIERI... molto bella anche la colonna sonora e la sigla tv...

[+] lascia un commento a lavinia »
fabiana martedì 4 marzo 2008
lonore e il rispetto Valutazione 4 stelle su cinque

ciao io mi chiamo fabiana ciao emanuela arcuri

[+] lascia un commento a fabiana »
jaja giovedì 20 dicembre 2007
l'onore e il rispetto... Valutazione 4 stelle su cinque

è un film molto interessante dal mio punto di vista perchè ti aiuta anche a mettere a confronto la situazione del nord con quella del sud... per quanto riguarda il cast.... Gabriel Garko è favoloso... ed anche Giuseppe Zeno non è male...

[+] lascia un commento a jaja »
gigetta sabato 18 agosto 2007
gabriel sei unico davvero Valutazione 5 stelle su cinque

è davvero una fiction fantastica e spero continui davvero perchè non può finire così e soprattutto non può essere morto tonio!!!

[+] l onore e il rispetto (di mitsubi)
[+] lascia un commento a gigetta »
bella giovedì 12 luglio 2007
garko come non l'avete mai visto!!! Valutazione 5 stelle su cinque

HO VISTO TUTTE LE PUNTATE, NON MI POTEVO PERDERE NEANCHE UNA! ANCHE MIA FIGLIA DI 8 ANNI! MIO MARITO è GELOSO DI GARKO PERCHè APPENA MI SVEGLIO LO VADO CERCARE SU INTERNET. DOVETE FARE ALTRE SERIE, NON è UN FILM CHE PUO' FINIRE . BRAVISSIMI TUTTI ATTORI, UN'INCHINO ALLA GRANDE VIRNA LISI E GIANCARLO GIANNINI, COMPLIMENTI ANCORA.

[+] lascia un commento a bella »
bella giovedì 12 luglio 2007
film di mafia negli anni 50 Valutazione 5 stelle su cinque

è un bellissimo film, sopratutto GABRIEL è stupendo e sembra un vero siciliano. per favore non fateci mancare seconda serie. senza GABRIEL però no! non posso vivere senza il film L'ONORE E IL RISPETTO. Mi da' tantissime emozioni, complimenti al regista e a SAMPERI per la colona sonora! BRAVI TUTTI!

[+] lascia un commento a bella »
megan gale domenica 24 giugno 2007
bellissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

tonio..!!!

[+] tonio....semplicemente stupendo (di maryemiky)
[+] lascia un commento a megan gale »
megan gale domenica 24 giugno 2007
l'onore e il rispetto Valutazione 4 stelle su cinque

neanke io ho visto l 1°puntata ,ma devo dire ke il resto mi è piaciuto!!!

[+] lascia un commento a megan gale »
pagina: 1 2 »
L'onore e il rispetto | Indice