Covert One - Virus mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Covert One - Virus mortale   Blu-Ray Covert One - Virus mortale
Un film di Mick Jackson. Con Stephen Dorff, Mira Sorvino, Blair Underwood, Sophia Myles, Danny Huston.
Formato Film TV, Titolo originale Covert One: The Hades Factor. Thriller, durata 159 min. - USA 2006.

vittorio mercoledì 30 settembre 2009
niente male..... Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo la solita boiata, invece mi sono ricreduto subito!! Bel thriller, con buone scene d'azione, ottime interpretazioni e un finale avvincente.....sorprendente!!

[+] lascia un commento a vittorio »
m lunedì 15 dicembre 2008
trama

Quando un virus sconosciuto comincia a mietere vittime negli Stati Uniti, l’agente segreto Jon Smith entra in azione per rintracciare la fonte del contagio ed isolarla in modo da impedire la morte di milioni di persone. Sarà una corsa affannosa contro il tempo che porterà Smith ad indagare ai vertici del potere e a scoprire verità inimmaginabili…

[+] lascia un commento a m »
pedromovie domenica 9 novembre 2008
bella spy-story

Thriller e spy-story di ottima fattura, ti tiene incollato alla sedia fino alla fine, ottima la trama, molto intrecciata e articolata, di grande attualità che mischia Thriller e Spy-Story dove CIA, governo USA, Terroristi ed Arme Biologiche di distruzione di massa, si fronteggiano senza risparmio di risorse e mezzi. Voto 8 e 1/2.

[+] lascia un commento a pedromovie »
Covert One - Virus mortale | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |