Revolver

Acquista su Ibs.it   Dvd Revolver   Blu-Ray Revolver
Un film di Guy Ritchie. Con Jason Statham, Ray Liotta, Vincent Pastore, André Benjamin, Terence Maynard.
Azione, durata 115 min. - Francia, Gran Bretagna 2005. MYMONETRO Revolver * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

diego domenica 29 marzo 2009
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

un po' complicato e con meno humor dei precedenti, ma davvero bello !

[+] lascia un commento a diego »
stè lunedì 2 febbraio 2009
film di immensi significati Valutazione 0 stelle su cinque

revolver è un film ricchissimo di particolari, forse un pò intricato ma estremamente affascinante, sulla colonna sonora vi dico solamente che in una scena c'è "sonata al chiaro di luna" di L.V.Beethoven e nn aggiungo altro.Oltre aquesto ci sono risvolti psicologici assurdi che dovrebbero far aumentare al massimo la capacità di riflettere di ognuno di noi, emozionante, è consigliato a persone con grande apertura mentale.Per capirlo completamente e osservare a pieno le sue 1000particolarità bisogna rivederlo 2 volte. CHI DICE CHE è BRUTTO è PERCHè NON L'HA CAPITO

[+] rivederlo (di diego)
[+] lascia un commento a stè »
lucido 71 giovedì 4 dicembre 2008
gangster psicologico Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che sono un fan sfegatato di J.Statham (su tutti vedete Crank!!) e di G.Ritchie (superbo The Snatch!), e sono partito con tutti i presupposti giusti x godermi questa pellicola: l'inizio, con aforismi e dialoghi taglienti è da 5 stelle, tutte le premesse x un gran bel filmone non capito ai botteghini xché non adeguatamente pubblicizzato; ottimi gli arzigogolati intrighi mentali del protagonista, che non fanno mai distrarre, e che (anche se con impegno) mantengono una linea coerente con gli avvicendamenti che si susseguono; poi però tutto scema, forse xché il film si rallenta da solo in fobiche spirali (non sempre comprensibili - forse servirebbe una seconda volta x vederlo... mah), sguizzano dallo schermo cartoni animati (ben fatti ed espressivi), e la storia verso la fine (con buoni colpi di scena) sembra smarrirsi. [+]

[+] lascia un commento a lucido 71 »
guerrillaradio domenica 16 novembre 2008
unico nel suo genere! Valutazione 3 stelle su cinque

sicuramente andrebbe rivisto una seconda volta, semmai anche in maniera più attenta della prima, che quasi a tutti lascerà tanti interrogativi...

[+] lascia un commento a guerrillaradio »
lucido71 venerdì 5 settembre 2008
gangster psycol.. 1 stella x voto!!!

Premetto (che non mi da la pox di selez le stelle-gradimento!!!)e che sono un fan sfegatato di J.Statham (su tutti vedete Crank!!) e di G.Ritchie (superbo The Snatch!), e sono partito con tutti i presupposti giusti x godermi questa pellicola: l'inizio, con aforismi e dialoghi taglienti è da 5 stelle, tutte le premesse x un gran bel filmone non capito ai botteghini xché non adeguatamente pubblicizzato; ottimi gli arzigogolati intrighi mentali del protagonista, che non fanno mai distrarre, e che (anche se con impegno) mantengono una linea coerente con gli avvicendamenti che si susseguono; poi però tutto scema, forse xché il film si rallenta da solo in fobiche spirali (non sempre comprensibili - forse servirebbe una seconda volta x vederlo. [+]

[+] non mi fa votare!!! (di lucido71)
[+] e bravo lucido (di revolver number one)
[+] a dimenticavo (di revolver number one)
[+] lascia un commento a lucido71 »
ele giovedì 4 settembre 2008
noir... very noir

Inconcludente

[+] lascia un commento a ele »
sam gold fa schifo martedì 8 aprile 2008
non lasciatevi abbindolare da brutti commenti Valutazione 5 stelle su cinque

[+] esatto (di beelzeboss)
[+] lascia un commento a sam gold fa schifo »
che film... giovedì 14 febbraio 2008
attenzione a sam gold Valutazione 5 stelle su cinque

non è semplice capire un film del genere,e se non vi soffermate un pò a pensare..allora sam gold è dentro di voi..

[+] grande (di amo revolver)
[+] lascia un commento a che film... »
loco venerdì 18 gennaio 2008
...che lento! Valutazione 3 stelle su cinque

Ci eravamo abituati bene con gli altri film di Ritchie...azione e umorismo nero....questo film invece a parte la bella fotografia e cmq una buona regia, scade sulla sceneggiatura, diventando lento e mentalmente caotico sul finale...peccato!

[+] fidati riguardalo (di revolver number one)
[+] lascia un commento a loco »
korem sabato 4 agosto 2007
incredibile! Valutazione 5 stelle su cinque

Film sottovalutato, con risvolti psicologici davvero sorprendenti. Un MUST! Da vedere!

[+] verissimo (di amo revolver)
[+] non credo (di anonimo634723)
[+] d'accordissimo (di beelzeboss)
[+] lascia un commento a korem »
pagina: « 1 2 3 »
Revolver | Indice