Drawing Restraint 9

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drawing Restraint 9
Un film di Matthew Barney. Con Matthew Barney, Björk Fantastico, durata 135 min. - USA, Giamaica 2005. uscita lunedì 25 luglio 2005.

marta mercoledì 30 luglio 2008
bjork è anche interprete Valutazione 5 stelle su cinque

matthew barney è un grande soprattutto nelle arti visive. bjork è anche interprete,questo è il suo 3° film in cui recita,e nel precedente di lars von trier:dancer in the dark ha vinto la palma d'oro come migliore attrice

[+] lascia un commento a marta »
cerbittena sabato 30 giugno 2007
il turbamento artistico Valutazione 3 stelle su cinque

questo film mi ha turbato per la presenza di immagini,sicuramente molto artistiche,ma che lasciano sconvolti per la loro crudezza non ho capito niente del film boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a cerbittena »
valentina sabato 29 luglio 2006
il silenzio delle immagini Valutazione 3 stelle su cinque

dopo aver visto stasera il film, ancora cerco delle risposte "di senso" a molte immagini che si sono susseguite durante le due ore di film,e pensandoci trovo continuamente nuovi significati.Questo penso sia un gran pregio per un film, farti continuare a pensare ore dopo che lo hai visto, dandoti continuamente nuove risposte, nuovi spunti, nuove idee del regista. da un film sostanzialmente muto mi aspettavo un eloquenza particolare dell'immagine, una centralità della fotografia, cosa che non mi é sembrata di trovare, ci sono immagini potenzialmente stupende, lente proprio perché piene di significato in sé stesse, ma le inquadrature rovinano l'immagine;interminabile l'inizio con le immagini della nave,immagini che si potrebbero vedere in un documentario sulle baleniere,poi, momenti magici come quello della vestizione o del bagno vengono spoetizzati dalle inquadrature, scontate, per nulla ricercate( sempre a mio avviso). [+]

[+] lascia un commento a valentina »
Drawing Restraint 9 | Indice

1° | valentina