The Grudge

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Grudge   Dvd The Grudge   Blu-Ray The Grudge  
Un film di Takashi Shimizu. Con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, William Mapother, Clea Duvall, KaDee Strickland.
continua»
Horror, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA, Giappone 2004. - 01 Distribution uscita mercoledì 5 gennaio 2005. MYMONETRO The Grudge * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
antusis domenica 17 agosto 2008
terrore e suspance Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%

non sono un intenditore, in genere non mi piacciono i film di paura, ma mi è capitato di vederlo in tv e sono rimasto terrorizzato. cosa deve fare un film di paura? deve fare paura! a me ne ha fatta davvero tanta, al di là della trama di cui non mi interessava niente e che ho trovato un po' banale. sono molto dispiaciuto di avere un'opinione così diversa dai critici dei giornali, vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa deve fare un film di paura, spiegare i massimi sistemi?

[+] lascia un commento a antusis »
d'accordo?
rita martedì 27 maggio 2008
non perdona.non dimentica. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Karen (Sarah Michelle Gellar), assistente sociale si trova in Giappone per uno scambio culturale. Qundo entra nel'abitazione che le è stata assegnata trova una anziana signora americana, Emma in completo stato catatonico. La casa è posseduta da una forza malefica terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come "The Grudge/ Il Rancore", questa maledizione fa morire le sue vittime intrappolandole nella morsa di una furia selvaggia. Coloro che ne vengono colpiti muoiono dando vita ad una nuova maledizione che si trasmette come un virus a tutti coloro che entrano nella casa in un concatenarsi di orrori crescenti e senza fine. Ora deve fermarla prima che sia troppo tardi.

[+] lascia un commento a rita »
d'accordo?
sarah sabato 19 aprile 2008
sarah,vanessa. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

mi piace molto il nome vanessa e sarah!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sarah »
d'accordo?
la piccola cichi... sabato 22 marzo 2008
bellissimo horror... Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

questo film mi è piaciuto davvero tanto...trama originale...anche se la presenza della solita donnina morta vivente con i capelli nerissimi davanti alla faccia è ormai un classico...(vedi the ring)... però davvero bello...poi soprattutto x la presenza della grandiosa Sarah Michelle Gellar...(la adoro da qnd faceva il mio adorato tf...buffy) posso solo consigliarvelo!!!!(detto da un'appassionata di horror...)

[+] lascia un commento a la piccola cichi... »
d'accordo?
j-fun sabato 16 febbraio 2008
il ju-on in versione a stelle e strisce.. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Dopo aver preso la biondissima Michelle Gellar e averla spedita nel paese del sol levante..Sam Raimi..paga il regista e ideatore d Ju-on (Shimizu Takashi) x dirigerne il remake a stelle e strisce..e meno male..!?!in questo modo la regia fa in modo che il film nn si trasformi in uno z-movie..alla trama ha messo mano Susco giusto x spolpare l'intricato ed elegante plot originale d cui ora rimane solo la buccia..ed ecco come un produttore hollywondiano è in grado d trasformare un interessante esperimento horror in un teen-movie..

[+] lascia un commento a j-fun »
d'accordo?
francesco s. lunedì 21 gennaio 2008
the grudge...sì e no. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Sono daccordo con te in parte.Il film in se è buono, quando l'ho visto al cinema sn davvero rimasto impressionato, ma come ogni film "americanizzato" perde quello che aveva inizialmente di horror giapponese. il film va un pò lento, è vero, ma la consistenza di tutto alla fine è accettabile. L'interpetazione di Sarah Michelle Gellar è più che buona, ma penso venga sempre molto svalutata per i suoi "precedenti" (buffy, scooby-doo). Per quanto riguarda il confronto con The ring, hai ragione tu, lì il film è incalzante, si capisce ma riesce a far paura lo stesso. Infatti ora si pensa che un film per essere pauroso ed impegnativo debba essere un film "incomprensibile".

[+] lascia un commento a francesco s. »
d'accordo?
rossoblues giovedì 10 gennaio 2008
un flop Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

E' un polpettone che finisce per essere grottesco.Banale (assomma storie viste e riviste e vecchie come il tempo)e senza un vero senso. Non si capiscono le ragioni della maledizione..a meno che non si tratti della solita vendetta della vittima (il bambino, creatura innocente). Appunto, ho detto solita. Originalità zero. Una vera schifezza.

[+] lascia un commento a rossoblues »
d'accordo?
dallas mercoledì 9 gennaio 2008
miao miao... Valutazione 1 stelle su cinque
78%
No
22%

Per collaudare il nuovo impianto home video il negoziante mi regala il film horror del momento: The Grudge! eh, penso io, chissà che bel horror con tutta la pubblicità che s'è vista in giro... A parte per i pop corn, venuti proprio bene, il playd e l'impianto che è una favola...il film è di un insulso che perfino mia nonnna avrebbe girato meglio. Non c'è tensione, non c'è suspance, gli effetti speciali ridicoli. Ma dove sono finiti i capolavori horror?? Dove davvero non sapevi come sarebbe andata a finire o magari sì, la intuivi, ma speravi finisse in freta perchè ti stavi terrorizzando parecchio. Nulla di nuovo in questo film. Tutto già visto, rivisto e stiracchiato (male). Unica nota. [+]

[+] lascia un commento a dallas »
d'accordo?
sara venerdì 4 gennaio 2008
un film da non consigliare Valutazione 1 stelle su cinque
25%
No
75%

QUESTO FILM E' VERAMENTE SCEMO...PER NON DIRE ALTRO!!! COMUNQUE NON LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A NESSUNO!!! INOLTRE LE INTERPRETAZIONI DEGLI ATTORI ERANO DI LIVELLO BASSO!!!

[+] basso... (di j-fun)
[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
horrorfan4life martedì 1 gennaio 2008
assolutamente spaventoso (nel senso positivo) Valutazione 4 stelle su cinque
57%
No
43%

davvero bello...io vivo di horror e tutte le skifezze ke girano nei cinema ormai da mesi e mesi questo è assolutamente il migliore horror dai tempi del mitiko the others con la kidman...bellissima interpretazione della gellar che nn delude mai come al solito la mitica ammazzavampiri...ne è valsa la pena vederlo al cinema e siccome mi ha fatto paura e alcune scene nn le avevo viste (mi ero coperta gli occhi) l'ho comprato in dvd e ankora oggi noto particolari che le prime volte che lo vedevo nn notavo...storia complicata si ma in un horror mozzafiato...il mio voto?un bel 9!

[+] non e' cosi' (di sara)
[+] lascia un commento a horrorfan4life »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
The Grudge | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità