Hope Springs

Acquista su Ibs.it   Dvd Hope Springs   Blu-Ray Hope Springs
Un film di Mark Herman. Con Colin Firth, Heather Graham, Minnie Driver, Mary Steenburgen, Frank Collison.
Titolo originale Hope Springs. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Gran Bretagna, USA 2003.

luigi chierico sabato 17 ottobre 2015
delizioso Valutazione 3 stelle su cinque

Ecco un film per chi vuole trascorrere un paio d’ore divertendosi con i protagonisti di questa spassosa commedia, ai limiti di una moderna favola, ed ammirando panorami, strade, giardini che sembrano frutto della fantasia di un pittore macchiaiolo, mentre sono quanto di più bello solo la Natura può offrire. Tappeti di foglie rosse e gialle, pareti su cui scendono e si arrampicano magnifici rami fioriti e piante d’ogni colore, sono bouganville e gerani, rose e viole. Hope non è solo Speranza ma è anche l’eterna primavera. Dall’ Inghilterra vi giunge, in preda alla delusione e al pianto, Colin Ware, interpretato da Colin Firth brillante e perfetto nella parte. E’stato abbandonato dalla vera fidanzata,Vera Jones,una Minnie Driver destinata a diventare da cattiva strega a regina durante una festa che sa di balocchi, con un colpo di cannone che direi sparge petali di rose e baci per tutti,per dare inizio alle danze. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
emilio lombardi domenica 7 ottobre 2007
commedia divertente e garbata, attori adatti Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia sentimentale spiritosa e gradevole, rilassante e direi "classica": questo in due parole. Se ci si aggiunge la bellezza (notevole) della Graham, la sua bravura, e lo stile molto british di Colin Firth, si può dire che il risultato è ben riuscito. Per concludere, diciamolo, ogni tanto un film sentimentale che sia anche un po' romantico, come questo, ci sta bene!

[+] lascia un commento a emilio lombardi »
mesme martedì 3 gennaio 2006
che dolce Valutazione 0 stelle su cinque

veramente un film dolcissimo...è davvero carino. Se volete passar un po di tempo tranquillamente guardando una bella commediuccia amorosa...allora hope sprigs è quello che fa per voi...mamma mia qnt è bella heater graham in qst film!

[+] lascia un commento a mesme »
Hope Springs | Indice

1° | luigi chierico