Mystery, Alaska

Acquista su Ibs.it   Dvd Mystery, Alaska   Blu-Ray Mystery, Alaska

cenox giovedì 1 settembre 2011
l'amore per l'hockey in un paesino sperduto Valutazione 4 stelle su cinque

Quando uno sport rappresenta tutto per un paesino, è sicuramente maggiore la passione che gli abitanti gli riversano costantemente. Ed infatti a Mistery in Alaska, ogni settimana si svolge una partita di hockey tra i migliori giocatori del paese, in cui tutti si conoscono e svolgono naturalmente un lavoro, considerando lo sport soltanto un hobby, senza percepire un dollaro da esso. Il protagonista, un Crowe che offre una buona interpretazione di un personaggio, capitano della squadra e sceriffo del paesino, che ormai avanti con gli anni viene considerato una leggenda del posto ma sulla via del tramonto. Tutto questo accade proprio mentre un concittadino, emigrato anni orsono si ripresenta, offrendo al sindaco la possibilità di organizzare una partita tra i famosi professionisti della squadra di New York, i Rangers. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
cerry85 mercoledì 13 gennaio 2010
piacevole! Valutazione 4 stelle su cinque

Buon film sportivo, ma che non parla solo di sport. La partita di hockey tra la squadra locale e i campioni dell'NHL è solo l'evento eccezionale che si prestano a vivere i pochi abitanti della cittadina di Mistery in Alaska, ma attorno a esso vengono presentate le storie personali dei suoi cittadini. In particolare ci sono quelle dei giocatori della squadra, tra i quali troviamo Russell Crowe che è anche lo sceriffo, e delle altre figure di spicco che seguono molto da vicino la squadra, tra cui il sindaco e il giudice Burt Reynolds. Il film è piacevole e le poche scene di hockey sono ben fatte! Molto buona la prova di tutti gli attori, che sono in maggioranza degli esperti pattinatori! Lo consiglio per passare una piacevole serata in famiglia. [+]

[+] lascia un commento a cerry85 »
Mystery, Alaska | Indice

1° | cenox