Batman & Robin

Acquista su Ibs.it   Dvd Batman & Robin   Blu-Ray Batman & Robin
Un film di Joel Schumacher. Con Chris O'Donnell, Uma Thurman, Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Val Kilmer Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 1997. - Warner Bros Italia uscita venerdì 29 agosto 1997. MYMONETRO Batman & Robin * - - - - valutazione media: 1,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccio benzina martedì 29 maggio 2012
noooooooooo!!!!!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

e questo è batman . un disastro .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
dragonia venerdì 2 settembre 2011
più azione che altro, e allora?? Valutazione 4 stelle su cinque

Mi rammarico di vedere questo film disprezzato solo per la mancanza di Burton. Eppure ha una buona storia, che, pur ricca d'azione, non rinuncia ai sentimenti. Bravi gli attori e gli effetti speciali.

[+] lascia un commento a dragonia »
hulk1 martedì 16 agosto 2011
per fortuna è arrivato nolan Valutazione 2 stelle su cinque

Scippato nonostante gli incassi notevoli a Burton la palla passa ad uno dei mestieranti dell'action , anche se forse il meno peggio. A dir la vertà è con il secondo batman Buon ha potuto lavorare più liberamente sul personaggio. Il primo episodio aveva subito pesanti limitazioni, niente robin 'Omosessualità latente', occhio al costume , 'riferimenti al sadomaso ', niente Pfeiffer, aveva  avuto una storia con Keaton , si temevano problemi su set. Shone Yung era incinta, la scelta cadde su Kim Basingher , una che dove la metti sta bene. Tuttoil cotè gotico, Clooney anche per quel poco che appare è il mglior Batman dello schermo, Keaton , mediocde, Kilmer nullo. [+]

[+] lascia un commento a hulk1 »
tony montana mercoledì 17 novembre 2010
dio perdona schumaker che non sa quel che ha fatto Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo la tragica esperienza di Due Facce e de l’Enigmista, Batman e Robin si ritrovano a combattere due nemici spietati: Mr. Freezer, che vuole scatenare su Gotham una mortale era glaciale e Poison Ivy, seducente bio-terrorista che metterà i due eroi, con il suo fascino, uno contro l’altro.
Batman Forever, nella sua difettosità, rimaneva il prodotto più simile allo stile del fumetto originale, dei primi numeri e quindi sempre colorato, sempre sopra le righe, ma questo Batman & Robin va oltre i limiti superati da Forever.
Innanzitutto, da Val Kilmer – bravissimo – siamo passati a George Clooney, che per quanto bello sia, non è affatto adatto a vestire i panni di un personaggio crepuscolare come Bruce Wayne. [+]

[+] lascia un commento a tony montana »
alex41 martedì 26 ottobre 2010
schumacher, vai a lavorare! Valutazione 2 stelle su cinque

Il peggior film di Batman della serie, che passa sul ridicolo. Scene d'azione sprecate, effetti speciali inutili, regia pessima, storia da cartone animato. Riguardo al cast: George Clooney è un pessimo Batman, che mette in mostra la sua eleganza ma nel ruolo è deludente; Arnold Schwarzenegger veste i panni di un Mr. Freeze diverso, tra Terminator e Transformers nello stesso ruolo da sparatutto con zero eleganza. Salvo solo Uma Thurman, che nel suo ruolo mi ha colpito molto, perchè è riuscita a rappresentare un personaggio fra il seducente e il perfido, riuscendoci benissimo. Per il resto, pietoso in tutti i sensi: mescola troppi personaggi che potevano essere utili se diretti bene, sceneggiatura ridicola e per di più, la cosa più terribile: Batman ha perso il suo dark, quello che il grande Tim Burton riuscì a creargli faticosamente nel capolavoro con Jack Nicholson. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
scarecrow100 venerdì 21 maggio 2010
cosa!?!?!?!?!?! Valutazione 1 stelle su cinque

penso che tutti i fan di batman o comuque tutti i fan del buon cinema debbano prendere joel schumacher e scaraventarlo dalla finestra!!!!!!! Un totale disastro,una confusione incredibile,sono sinceramente schifato da questo film come lo ero stato quando vidi per la prima volta batman forever ma almeno in quel caso c'era il grandissimo jim carrey a tenere in piedi la baracca;ora non ci si puo appigliare neanche alla recitazione pessima di tutti gli attori dal primo all'ultimo facendo sembrare batman un film alla steven seagal!!! Fortunatamente nolan ha portato il personaggio su un altro livello superando anche gli ottimi batman di burton.
Schumacher si conferma un pessimo regista. [+]

[+] lascia un commento a scarecrow100 »
davide di finizio sabato 13 febbraio 2010
il volto ridondante del cavaliere oscuro Valutazione 3 stelle su cinque

In questo che è il quarto capitolo della saga  dedicata al cavaliere oscuro, Batman e Robin dovranno vedersela con lo spietato (ma non troppo) Mr Freeze, interpretato da un simpatico ma a tratti ridicolo e tenero Schwarznegger, la conturbante  Poison Ivy e la sua stupida e divertente guardia del corpo, Flagello. Ai due paladini della giustizia si affiancherà la strepitosa Batgirl, non figlia (come nella tradizione fumettistica) del commissario Gordon, ma nipote dell'immancabile Alfred, il fido maggiordomo qui affetto dalla sindrome di MacGregor, che lo sta lentamente conducendo alla morte. Attraverso una cannonata di ridondanti ed inutili effetti speciali, si snoda la movimentata vicenda, scorrevole nell'azione e con momenti di inattesa e non sempre semplicistica caratterizzazione psicologica dei personaggi. [+]

[+] lascia un commento a davide di finizio »
barmario martedì 8 dicembre 2009
il peggiore della serie Valutazione 1 stelle su cinque

Tale film è senza dubbio il peggiore della serie, dove alla solita azione condita da qualche effetto speciale viene anche aggiunta un pò di ironia alquanto fuori luogo. Clooney è quasi inespressivo, Schwarzenegger nel solito ruolo tutto muscoli e sparatorie, mentre la sola a salvarsi è la Thurman, che almeno assolve abbastanza bene il ruolo di sensuale e mistica. Qaunti miliardi sprecati...

[+] lascia un commento a barmario »
joker91 giovedì 27 agosto 2009
ma non e possibile Valutazione 1 stelle su cinque

questo film a rovinato batman,meno male che è arrivato nolan con la nuova saga composta da batman begins e the dark khight che sono 2 grandi film soprattutto l' ultimo. non capisco come a quei tempi e stato possibile togliere il progetto dalle mani di tim burton che con batman e batman returns aveva fatto molto bene. joel schumacher non vale nemmeno la metà di burton e si vede,a creato 2 film che non somigliano per niente a quelli di burton e se e una saga gli attori devono rimaner quelli e nelle ambientazioni e nel modo di interpretar batman ci devono essere delle similitudini,quello di keaton e diverso da quello di kilmer e di clooney,queste cose schumacher non le a rispettate per non parlare dell' ambientazione,insomma più che la continuazione della saga sembra l' inizio di una nuova che fa anche pena soprattutto dei 2 di schumacher batman e robin. [+]

[+] lascia un commento a joker91 »
dany/joker giovedì 4 giugno 2009
joel schumacker a morte Valutazione 1 stelle su cinque

(è l'ultimo commento che scrivo su questo film, giuro; è solo che è il peggiore che abbia mai visto) Fa schifo (se trovate un mio commento sul film LA TERZA MADRE troverete un riferimento a questo film; e mi raccomando rispondetemi)

[+] lascia un commento a dany/joker »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Batman & Robin | Indice