Dimmi di sì

Un film di Alexandre Arcady. Con Jean-Hugues Anglade, Valérie Kaprisky, Julia Maraval Titolo originale Dis moi oui. Commedia, durata 0 min. - Francia 1996. - Medusa uscita venerdì 6 dicembre 1996. MYMONETRO Dimmi di sì * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cpg domenica 4 gennaio 2009
bellissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Poetico, assolutamente imperdibile, affronta con delicatezza le diverse sfumature dell'amore, le bugie, le illusioni ma anche l'entusiasmante verità che accompagna e si rivela nell'incontro di due anime gemelle...La musica e la fotografia sono eccellenti.

[+] lascia un commento a cpg »
lelia23 giovedì 18 settembre 2008
vi prego rimandatelo in onda!!! Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film molto bello perchè si parla di una ragazza che si innamora di lui e mentre passano il tempo insieme anche lui sente qualcosa che cerca di non far crescere. ma qualche anno dopo, va da lei e la ritrova più bella che mai e allora approfondisce meglio la cosa. a me piace tantissimo, lo vorrei rivedere...

[+] lascia un commento a lelia23 »
gianfranco mercoledì 20 agosto 2008
jean hughes sei un grande Valutazione 2 stelle su cinque

OTTIMA PROVA DI RECITAZIONE DI JEAN-HUGHES ANGLADE,CHE DIMOSTRA DI ESSERE VERAMENTE BRAVO,OLTRE CHE BELLO E SIMPATICO!

[+] lascia un commento a gianfranco »
jona spiegelman martedì 24 luglio 2001
"...avevamo un appuntamento,noi due..." Valutazione 4 stelle su cinque

Un uomo che non ha paura degli altri;una giovanissima donna che gli insegna per la quale vale la pena aspettare:una bellissima coppia,perchè l'anima gemella non ha età.

[+] siamo entrambe daccordo... (di lelia23 )
[+] lascia un commento a jona spiegelman »
Dimmi di sì | Indice

Alessandra Levantesi