Come mi vuoi

Un film di Carmine Amoroso. Con Enrico Lo Verso, Vincent Cassel, Monica Bellucci, Vladimir Luxuria, Urbano Barberini.
Commedia, durata 100 min. - Italia 1996. MYMONETRO Come mi vuoi * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

iotuegli lunedì 23 novembre 2009
avviso urgente Valutazione 0 stelle su cinque

scusate ma esiste in DVD questo film? cercherei anche Vita coi Figli Ostinato Destino Briganti (Amore e Libertà) Come mi vuoi Stressati Il Cielo è sempre più Blu Le plaisir Mauvais genre Alos que aman come avrete capito sono un collezionista di DVD (tra cui quelli con Monica Bellucci) Grazie

[+] lascia un commento a iotuegli »
eldorado mercoledì 24 settembre 2008
amoroso dove sei? Valutazione 5 stelle su cinque

Geniale il film e geniale il regista, vedetevi il suo ultimo film: Cover Boy!

[+] lascia un commento a eldorado »
kecco venerdì 6 giugno 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

lo verso bravissimo in tutto non riesco a trovare l'riginale

[+] lascia un commento a kecco »
kecco venerdì 6 giugno 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

moderno romantico attuale

[+] lascia un commento a kecco »
paolino lunedì 19 febbraio 2007
colonna sonora Valutazione 3 stelle su cinque

Le musiche del film sono davvero molto belle. Qualcuno di voi che magari ha il DVD può aiutarmi dicendomi che brani sono? Grazie mille!

[+] lascia un commento a paolino »
b domenica 5 novembre 2006
determinante lo verso Valutazione 3 stelle su cinque

Eccezionale anche se non di qualità eccellente. Bravissimo e determinante Lo Verso che fa tutto il film, zero la Bellucci. Nel complesso più che discreto.

[+] un determinante lo verso per un fantastico cassel (di bob)
[+] lascia un commento a b »
corrado giovedì 27 aprile 2006
e perche' mai??? Valutazione 3 stelle su cinque

Non capisco tutta questa cattiveria (omofoba a mio giudizio) nel giudicare questo film.. Molto piu' intelligente di quanto non risulti, un inno al non fermarsi alle apprenze. Per quanto concerne LO Verso, trovo sia stato bravissimo nel tratteggiare il personaggio, non solo con la mimica o la modulazione della voce, il corollario e' piu' che dignitoso se non decisamente valido. A chi ha fatto la recensione consiglio vivamente di guardarlo con tutti e 2 gli occhi...

[+] ma dove lo trovo? (di giorgio)
[+] lascia un commento a corrado »
anonimo domenica 12 settembre 2004
film geniale Valutazione 0 stelle su cinque

Film originale e grottesco. Uno dei rari film sul travestitismo. Geniale il cast e le musiche (come mi vuoi è una canzone di paolo Conte)

[+] de crescenzo vs. conte (di bob)
[+] lascia un commento a anonimo »
léo
Valutazione 2 stelle su cinque

Trovo Enrico Lo Verso "bellissima". Sopratutto alla fine quando canta a Parigi.

[+] lascia un commento a léo »
antonella mercoledì 20 marzo 2002
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bellissimo,gli attori sono bravissimi.......lo rivedrei 100 volte. e che dire poi della colonna sonora? stupenda .Anzi se fosse possibile vorrei saperne di più....Se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio fin da ora

[+] lascia un commento a antonella »
pagina: 1 2 »
Come mi vuoi | Indice