A proposito di donne

georgia domenica 25 ottobre 2009
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che sa stupire

[+] lascia un commento a georgia »
silviettina martedì 2 settembre 2008
wow Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo aver visto questo film sono rimasta senza parole. Non mi sono annoiata un secondo, ho riso, mi sono commossa, ed ho passato una splendida serata in compagnia della mia televisione e di questa semplice ma deliziosa pellicola. Whoopi Goldberg è come al solito favolosa, una recitazione sicura e senza sbaffi (forse più slanciata dal premio Oscar di 4 anni prima), Marie-Louise Parker meriterebbe più attenzione da parte del pubblico e della critica, e Drew Barrymore è giovane e brillante (proprio per questo film ebbe una copertina sul prestigiosissimo magazine americano "Rolling Stone" e tornò a recitare in grandi pellicole). Ve lo consiglio vivamente, storia non affatto scontata, abile regia da parte di Herbert Ross, il resto del cast si da da fare. [+]

[+] lascia un commento a silviettina »
hakos martedì 19 agosto 2008
magnifico Valutazione 0 stelle su cinque

Davvero un bel film, tre attrici spaziali, ed una storia simpatica e commovente, peccato solo per la irreperibilità quì in Italia causata da una non trasposizione su DVD. Ad ogni modo ve lo consiglio.

[+] lascia un commento a hakos »
andrea76 mercoledì 17 maggio 2006
per commuoversi e accettare le diversità Valutazione 4 stelle su cinque

Un buon film, diretto con mano sicura dall'abile artigiano Herbert Ross, qui alla sua ultima pellicola, una storia molto delicata, raccontata con tatto e pudore. Il road movie è un pretesto per fare incrociare le vite di tre donne diversissime tra loro che così vengone messe a confronto. Un'ottima interpretazione di Mary Louise Parker (che da noi non è conosciutissima) e delle brave Whoopy Goldberg e Drew Barrymore. Che altro dire sicuramente un film un pò laccato e edulcorato ma che sa commuovere con tatto e pudore.

[+] lascia un commento a andrea76 »
venerdì 3 febbraio 2006
cercate questo film perchè è proprio bello Valutazione 5 stelle su cinque

Una storia eccezionale. Tre donne lontanissime ...diverse di cultura, gusti e vita e pensieri che si ritrovano sulla stessa strada. La casualità del loro destino fa nascere un'amicizia rara e profonda.... un legame indissolubile che nemmeno la morte interrompe. Da non perdere.

[+] lascia un commento a »
A proposito di donne | Indice

1° |