Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York   Blu-Ray Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York  
Un film di Chris Columbus. Con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherme O'Hara, John Heard.
continua»
Titolo originale Home Alone 2: Lost in New York. Commedia, Ratings: Kids, durata 114 min. - USA 1992. MYMONETRO Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York * * * 1/2 - valutazione media: 3,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
roccia domenica 27 luglio 2008
il bambino è scemo Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

si tratta di una persona benestante con una camera di un' hotel sua,la piscina;libero di fare quello che li pare con la carta di credito di suo babbo.

[+] lascia un commento a roccia »
d'accordo?
a mejo sabato 26 luglio 2008
il bimbo del film è un patato Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

come se kiama er bimbo ke ha fatto er film?? ps: er voto del film era solo per bimbo

[+] lascia un commento a a mejo »
d'accordo?
francy20 lunedì 21 aprile 2008
mamma ho riperso l'aereo Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

la famiglia MCcallister quest'anno passerà il natale in california dove parteciperanno anche tutti gli altri parenti zii, nonni cugini ecc il viaggio è naturalmente pagato dal padre di kevin,il ragazzo più piccolo della famiglia ed è anche quello che viene trattato male da tutti.il giorno della partenza, quando la famiglia stava depositando le valigie si perdono e kevin prende l'aereo per new york e il resto della famiglia va in california. arrivato a new york kevin si senti molto felice e incominciò a passare giorni di "lusso" perche prese una stanza nel plasa hotel l'albergo più eccitante di new york dove kevin si diverte moltissimo.come accadde nella seria precedente incontrò i 2 ladri, anche questa volta usando la casa degli zii per ripararsi, usando trappole contro di loro. [+]

[+] lascia un commento a francy20 »
d'accordo?
a martedì 8 aprile 2008
a Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

bellissimo

[+] lascia un commento a a »
d'accordo?
claudio sabato 29 marzo 2008
e bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
80%
No
20%

mi piace molto questo film. se dovessi dare un voto darei 30000.000.000.000. e lode

[+] è carinissimooooooooo (di star valeeeeee)
[+] lascia un commento a claudio »
d'accordo?
carly 91 lunedì 28 gennaio 2008
un sequel azzeccato. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Moltissimi film che hanno avuto un successo commerciale, hanno dei sequel. A confronto di film come L'esorcista, Blues Brothers ed altri, che nei loro sequel hanno fatto schifo, " Mamma ho riperso l'aereo" è stato discreto, intelligente a fare una trama che rishiava di essere identica al primo film, e interessante le belle riprese fatte su New York. Sicuramente la struttura del film è identica all primo episodio: Kevin si ritrova da solo nelle vacanza di natale, ha i soliti 2 ladri che cadono nelle sue trappole( Per di più su una casa che neanche conosceva tanto)e l'amicizia di una persona che crea all'inizio paura. Concludo dicendo che è un buon sequel, peccato che faranno altri film con trame uguali, anzi peggiori.

[+] lascia un commento a carly 91 »
d'accordo?
alex martedì 7 agosto 2007
è troppo bello e fico!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

IL FILM è TROPPO BELLO!E ANCHE IL BAMBINO(KEVIN)è BELLISSIMO!

[+] lascia un commento a alex »
d'accordo?
jonmal venerdì 4 maggio 2007
32ec jt by jonmal 74ever best comunica: Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ideale per i bambini, per farli ridere e sognare!!!! questo film mi ha marcato l'infanzia. by jonmal the best

[+] lascia un commento a jonmal »
d'accordo?
italo sabato 7 ottobre 2006
fichissimo!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

FILM COSI' SENE SONO VISTI DAVVERO POCHI mamma ho perso l' aereo è stato uno dei film più belli al mondo per questo ringrazio il prodottore!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] 32ec jt by jonmal 74ever best comunica (di jonmal)
[+] lascia un commento a italo »
d'accordo?
ital0 vignes sabato 7 ottobre 2006
grazie Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

GRAZIE PER AVER FATTO SOGNARE I BIMBI GRAZIE!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ital0 vignes »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 »
Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | spalla
  2° | alex vale
  3° | elgatoloco
  4° | elgatoloco
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità