La leggenda del re Pescatore

Acquista su Ibs.it   Dvd La leggenda del re Pescatore   Blu-Ray La leggenda del re Pescatore

Il meccanismo di rimozione della memoria... Valutazione 5 stelle su cinque

di Natale

lunedì 14 novembre 2005

Più che riscrivere la recenzione, desidero solo segnalarvi una lacuna che cambia a mio parere sensibilmente il senso della recensione. Tutto corretto quello che avete scritto ma il "un medico che ha perso la memoria", non è solo questo, perchè durante la strage compiuta dall'ascoltatore impazzito, perde la vita in modo cruento la bellissima moglie del medico fra le braccia del marito. E' questo che causa la sua perdita di memoria e la sua alienazione dalla realtà, anche per questo motivo il Dj vuole aiutare il medico, per rimediare seppur in modo marginale alle sue colpe e trovare in questo modo un po' di pace.

[+] lascia un commento a natale »
Sei d'accordo con la recensione di Natale?

franz mercoledì 4 gennaio 2006
e allora?

che puntualizzazione banale...

[+] puntualizzazioni (di arnaco)
[+] lascia un commento a franz »
medicina sabato 20 gennaio 2007
franz

o frenz..ma che dici..robin willimas non interpreta neache un medico nel film..fa il professore..venite a casa mia a vederlo,nella mia vhs..e ti accorgerai anche perche perry e cosi..diciamo..poetico

[+] lascia un commento a medicina »
La leggenda del re Pescatore | Indice

1° | alex41