Stuff, il gelato che uccide

Acquista su Ibs.it   Dvd Stuff, il gelato che uccide   Blu-Ray Stuff, il gelato che uccide
Un film di Larry Cohen. Con Michael Moriarty, Paul Sorvino, Andrea Marcovicci, Garrett Morris, Scott Bloom, Danny Aiello.
Titolo originale The Stuff. Horror, durata 90 min. - USA 1985. MYMONETRO Stuff, il gelato che uccide * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

critichetti venerdì 21 novembre 2014
quando lo stupido uccide il buon trash (spoiler!) Valutazione 2 stelle su cinque

Quando si guarda un  film che nel titolo parla di un gelato assassino già si sa che si andrà a vedere un trash.Ma c'è differenza fra il buon trash e lo stupido e mi dispiace ma questo film fa parte della seconda categoria.Ma andiamo per gradi:due minatori scoprono che nella loro miniera è presente una buca da cui fuoriesce una strana sostanza bianca che potrebbe benissimo essere fango o peggio,ciononostante decidono di assaggiarla e,scopertone la bontà,decidono di metterela sul mercato,così.senza un controllo sull'edibilità o un'analisi sulle componenti (vero che alcuni prodotti hanno dalle formule segrete,ma il tutto è sotto controlli molto stretti e accertati,non così a caso). [+]

[+] post scriptum (di critichetti)
[+] lascia un commento a critichetti »
ciccio benzina sabato 26 maggio 2012
simpatico film Valutazione 2 stelle su cinque

certo un b-movie ma con belle idee . peccato per alcuni effetti .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
simon domenica 22 marzo 2009
che ca**ta Valutazione 0 stelle su cinque

SENZA PAROLE :O

[+] lascia un commento a simon »
cappymatty giovedì 12 febbraio 2009
commedia horror Valutazione 0 stelle su cinque

c'è da chiedersi come mai la mistura tra i due generi non sia riuscta. nonper partito preso ma sono a mioparere due generi che si precludono il dono della hiarezza del genere stesso. in reatà la domanda alla base è univca:cos'è l'horror?

[+] lascia un commento a cappymatty »
steve_parker lunedì 30 giugno 2008
merita di essere visto Valutazione 4 stelle su cinque

STO FILM MI FECE FLASHARE UN CASINO QUANDO LO VIDI NEL SUO PRIMO PASSAGGIO IN TV ALLA FINE DEGLI ANNI 80,UN BUON PRODOTTO,GODIBILISSIMO DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO.

[+] lascia un commento a steve_parker »
vivadylan mercoledì 11 aprile 2007
film copia Valutazione 3 stelle su cinque

Premettendo che questo film quando l'ho visto non mi è dispiaciuto affatto penso però che è anche una copia di un altro cult ossia blob - il fluido che uccide. Forse per questo motivo merita un voto in meno

[+] lascia un commento a vivadylan »
francesca lunedì 2 aprile 2007
stuff... Valutazione 0 stelle su cinque

questo film fà proprio schifo... ho affittato questo film con degli amici una sera... dal titolo non sembrava malvagio e la trama inganna... eravamo in 6 a vedere questo film e a nessuno é piaciuto anzi ci sono delle scene che fanno vomitare... concludo dicendo che se una persona volesse affitarlo perderebbe i propri soldi...

[+] l'ignoranza è una brutta cosa (di dav)
[+] lascia un commento a francesca »
Stuff, il gelato che uccide | Indice

1° | critichetti