Fantozzi subisce ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fantozzi subisce ancora   Dvd Fantozzi subisce ancora   Blu-Ray Fantozzi subisce ancora
Un film di Neri Parenti. Con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Riccardo Garrone, Gigi Reder.
Comico, durata 85 min. - Italia 1983. MYMONETRO Fantozzi subisce ancora * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quarto capitolo di buon livello Valutazione 3 stelle su cinque

di Camillo

Feedback: 7749 | altri commenti e recensioni di Camillo
giovedì 15 novembre 2012

In questo quarto film siamo nuovamente proiettati nella vita di Ugo Fantozzi, ragioniere per niente baciato dalla fortuna. La vicenda riguarda vari eventi come il suo lavoro in una megaditta e tanto altro ancora. La sostanza è la stessa dei predecessori: umorismo con tante scene ai limiti del razionale e varie critiche politiche e sociali.

[+] lascia un commento a camillo »
Sei d'accordo con la recensione di Camillo?

Ultimi commenti e recensioni di Camillo:

Vedi tutti i commenti di Camillo »
Fantozzi subisce ancora | Indice

Marco Chiani