Audrey Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Audrey Rose   Dvd Audrey Rose   Blu-Ray Audrey Rose

johngarfield lunedì 15 agosto 2011
un passo falso di un un buon regista Valutazione 2 stelle su cinque

Il tema della reincarnazione è uno di quegli ambiti che vanno al di là del nostro preteso o presunto razionalismo, soprattutto se questi ambiti entrano nei santuari della nostra civiltà occidentale, come lo è quello dalla legge. Normale quindi che non possa esistere punto di contatto tra questi due mondi. La storia in esame presenta un caso estremo in cui parrebbe che esista un caso di reincarnazione. Il problema però qui è l'approccio a queste tematiche. In effetti, le esigenze cinematografiche non riescono e forse nemmeno possono affrontarle in modo degno. Non convincono le troppe imprecisioni, leggerezze, superficialità che il film presenta. [+]

[+] lascia un commento a johngarfield »
Audrey Rose | Indice

1° | johngarfield