Mi vedrai tornare

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi vedrai tornare   Blu-Ray Mi vedrai tornare

elgatoloco domenica 28 maggio 2017
musicarello nullo Valutazione 0 stelle su cinque

Questo musicarello, della"premiata"(???)ditta Fizzarotti, con Morandi e Elisabetta Wu, è debole per la storia, che riecheggia(ma"in sedicesimo"; se va bene,,,)la"BUtterfly"pucciniana, è francamente debolissimo, anche musicalmente(Morandi, discreto cantante, ha fatto di meglio, proprio sul versante canzoni), dove sorge inevitabile, il confronto con il modello di quegli anni(è il 1966, i"Beatles"c'erano, ma erano ancora meno famosi, soprattutto per le persone già quarantennei e oltre...)s'iompone: : Elvis Presley, comunque, anche come attore, migliore e di molto di Morandi(che sarebbe cresciuto, anche se non moltissimo, come interprete, ma negli anni successivi, per merito di Germi-"le castagne sono buone"e in qualche telefilm), per non dire musicalmente, anche se Morandi(che comunque era ancora in fase di crescita, pure se non più sedicenne)avrebbe fatto meglio in seguito. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
elgatoloco venerdì 8 agosto 2014
morandi"giapponese"ma puccini è lontano Valutazione 0 stelle su cinque

Remake "comico"della"Butterfly"?Non scherziamo, la musica è quella degli autori di allora per Gianni Morandi. Poi un'osservazione tranchant per i musicarelli made in italy:  mentre negli States c'erano SInatra, Dean Martin, veri attori, Elvis Presley che comunque se la cavava, a parte il sorriso un po'stantio, in Francia Aznavour, attore, Bécaud, uomo di spettacolo, Brel era attore vero etc., in Italia(forse salvo Celentano)nulla o quasi; Morandi, in particolare,   è assolutamente statico, capace di pochissime espressioni(altro che la famosa battuta di Sergio Leone su Clint  Eastwood), le musiche poi(con l'eccezione, qui, de"La Fisarmonica")sono quelle che sono. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
il falcone maltese domenica 3 agosto 2008
lo rivedrei come se fosse un film d'oggi. Valutazione 5 stelle su cinque

Ho appena visto questo film su RaiTre, e devo dire che e un capolavoro. Era tuttaltro come i film italiani d'oggi. Purtroppo, molti di loro sono diventati dei film da quattro soldi, con l'eccezione dei film prodotti da Taidue. E vero, questo film e stato fatto in un epoca oramai persa, ma il duro lavoro e il massimo inpegno visto negli attori, la scenografia, e il copione battono la dipendenza su troppe effeti speciali e battute pessime che molti film moderni, specialmente europei, sembrano amare. Chi sono molti temi che si mescolano in questo film, come la differenza tra generazioni nel modo in cui pensano su la stessa cosa, le differenze e le simili tradizioni nei culturi diversi, e la genunita della comedia italiana, pero di commera un tempo, dove il momento di comicita ti rempie di felicita e di tenerezza, mica dei doppi sensi esuberanti. [+]

[+] lascia un commento a il falcone maltese »
fong giovedì 29 novembre 2001
mi vedrai tornare Valutazione 1 stelle su cinque

I would like to order the movie named "Mi Vedrai Tornare". Could you please tell me how much it costs. Thank you very much.

[+] lascia un commento a fong »
Mi vedrai tornare | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |