Mio figlio Nerone

Acquista su Ibs.it   Dvd Mio figlio Nerone   Blu-Ray Mio figlio Nerone
Un film di Steno. Con Brigitte Bardot, Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Gloria Swanson, Furlanetto.
Comico, durata 90 min. - Italia 1956. MYMONETRO Mio figlio Nerone * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

precisetto giovedì 24 marzo 2011
mio figlio nerone. Valutazione 5 stelle su cinque

Il Carotenuto nel film non è Mario ma Memmo.

[+] lascia un commento a precisetto »
lorenzomnt lunedì 26 luglio 2010
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Di solito i film anni '50 non mi piacciono molto,però quasi tutti quelli con alberto sordi fanno una grande eccezione.E questo non è da meno.Come si fa a dare * a questo film resta un mistero.é molto divertente e spassoso,e non c'è un punto morto in tutto il film.Finale deludente,ma è l'unico vero difetto.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
marco lunedì 1 dicembre 2008
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

No non esagero! Per quanto mi riguarda questo film è davvero un capolavoro! Albertone interpreta il suo comico personaggio con una maestria irragiungibile e c'è da sottolineare anche l'eccezionale cast tutti bravissimi. Una continua risata il film non risulta mai lento. Io sono nato nel '74 e vedendo che questo film è del '56 rimango davvero stupito! Grazie Alberto

[+] lascia un commento a marco »
albertone venerdì 25 gennaio 2008
"corbulone perché sei vivo?" Valutazione 4 stelle su cinque

É un grande film altro che critiche. Alberto Sordi é un genio ed é contorniato da bravi attori. Ce ne fossero ora di filmetti fatti con questa bravura! Purtroppo oggi siamo pieni di attori che non sanno recitare, cantanti che non sanno cantare e... critici che non sanno...

[+] lascia un commento a albertone »
Mio figlio Nerone | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |