Maghi e viaggiatori

Un film di Khyentse Norbu. Con Tshewang Dendup, Lhakpa Dorji, Sonam Lhamo, Deki Yangzom, Sonam Kinga Titolo originale Chang hup the gi tril nung - Travellers and Magicians. Avventura, durata 107 min. - Buthan, Australia 2003. - Bim Distribuzione
   
   
   
minamovies domenica 9 ottobre 2011
visto anni fa mi è rimasto impresso nella memoria Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

un film che ho visto quando uscì al cinema anni fa e mi è rimasto impresso nella mente
la magia del racconto, del tempo lento.. e un film nel film, con colori, luci, toni e ritmi diversi rispetto al filone principale. 
è interessante, poi, per noi spettatori occidentali, scoprire cosa offre la cinematografia di un piccolo paese (a noi) remoto come il buthan.
in questo senso, il cinema è davvero una esperienza rivelatrice. anche se, suppongo ci siano altri registi in buthan forse interessanti quanto e più di questo, che magari non trovano distribuzione internazionale. ve lo consiglio, anche se non ho la più pallida di come possiate procurarvelo, soprattutto se non parlate il buthanese e lo volete doppiato :)

[+] lascia un commento a minamovies »
d'accordo?
Maghi e viaggiatori | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Bruno Fornara
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità