Yossi and Jagger

Un film di Eytan Fox. Con Yehuda Levi, Ohad Knoller Drammatico, durata 65 min. - Israele 2002. MYMONETRO Yossi and Jagger * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
susan martedì 10 febbraio 2009
semplice... semplicissimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

film di una semplicità sconvolgente, bello e piacevole. Ho apprezzato i due protagonisti, i loro sorrisi mi son rimasti nel cuore... bravi!

[+] lascia un commento a susan »
d'accordo?
lèna domenica 28 dicembre 2008
ho pianto due ore! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Credo che questo film sia meraviglioso,la colonna sonora è bellissima,la storia è dolce ma triste,solo per la fine ho pianto come una bambina!!!se poi penso che è una storia vera e purtroppo non è solo un film.. è uno dei + belli che abbia mai visto,secondo me è un capolavoro..

[+] lascia un commento a lèna »
d'accordo?
luigi domenica 27 maggio 2007
a me è piaciuto! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo film mi è piaciuto davvero tanto! Nonostante i dialoghi siano davvero banali e già visti, e le riprese sono di certo non all'altezzo, il film si lascia guardare ed è coinvolgente grazie allo propria genuinità e semplicità. Io lo consiglio!

[+] lascia un commento a luigi »
d'accordo?
beefheart venerdì 16 febbraio 2007
nel complesso si lascia guardare Valutazione 2 stelle su cinque
25%
No
75%

Una commedia drammatica, piuttosto breve e scorrevole, che se da un lato non coinvolge, dall'altro nemmeno stanca perchè non degenera mai nei toni. Il taglio stilistico è piuttosto grezzo ed essenziale, tanto nei dialoghi quanto nelle immagini. Il soggetto non nuovissimo. Ciò di cui si avvale questo film è proprio la scorrevole semplicità con la quale vengono narrati i fatti, che garantisce un buon ritmo ed una più agevole assimilazione degli eventi tragici. Nel complesso si lascia guardare.

[+] lascia un commento a beefheart »
d'accordo?
spaccanapoli
imbarazzante e furbo Valutazione 0 stelle su cinque
10%
No
90%

Mah!Il fatto che in patria questa soap operetta sia già un cult (e allora stanno un pò inguaiati)non fa stare sicuramente meglio. Il telefilm, scusate ma non riesco proprio a vederlo come un film, e non solo per la durata, avrebbe dovuto essere vietato ai maggiori di 16 anni. Sì, è certamente una provocazione la mia, fortemente contrario a ogni tipo di censura quale sono, ma questa piccola pellicola adolescenziale ci costringe a subire una presa in giro e a dover accettare una totale mancanza di rispetto che ci doveva essere invece risparmiata. Senza profondità, senza nessuna riflessione sui sentimenti che scatena una scelta quale che sia, senza un se o un ma sulla guerra che vivono e combattano, anche come paradigma di quella interiore, personaggi completamente decontestualizzati. [+]

[+] lascia un commento a spaccanapoli »
d'accordo?
Yossi and Jagger | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Cavalleri
Pubblico (per gradimento)
  1° | spaccanapoli
Rassegna stampa
Paolo D'Agostini
Rassegna stampa
Silvio Danese
Aldo Fittante
Link esterni
sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità