Vite nascoste

Acquista su Ibs.it   Dvd Vite nascoste   Blu-Ray Vite nascoste  
Un film di Simon Shore. Con Ben Silverstone, Brad Gorton, Charlotte Brittain, Stacy Hart.
continua»
Titolo originale Get Real. Commedia, durata 108 min. - Gran Bretagna 1999.
   
   
   
tix88 martedì 21 ottobre 2008
sempre attuale. Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Assicuro il Morandini, per diretta esperienza personale, che la tematica non è assolutamente in ritardo di trent'anni. Purtroppo. Se fosse stato così la mia vita, le mie relazioni sociali, le mie storie d'amore, le mie aspettative per il futuro, sarebbero state decisamente più semplici.

[+] lascia un commento a tix88 »
d'accordo?
andy domenica 27 luglio 2008
bello... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

...Mi è piaciuto proprio!!!! La storia è tutta incentrara su Steven, sui suoi sogni, sulle fantasie, sulla scuola, sul rapporto che ha con i genitori e la sua migliore amica... e c'è sempre QUEL grande segreto sullo sfondo, finché non viene fuori! Inizialmente John non mi piaceva, però poi scopri che anche lui ha il suo lato gradevole. Comunque da quando si metteranno insieme, cambierà ogni cosa, per entrambi. "Get Real" è un bel film, che non cerca ad ogni costo di impressionare o di scandalizzare, ma che lancia timidamente un messaggio, e secondo me ci riesce molto bene, perché fa riflettere, divertire e commuovere senza cadere nel patetico; voto: 7+

[+] lascia un commento a andy »
d'accordo?
vorosmarty sabato 12 luglio 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

comunque se mettessi meno comunque sarebbe comunque più comprensibile. comunque bel film

[+] lascia un commento a vorosmarty »
d'accordo?
Vite nascoste | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pino Farinotti
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità