Scary Movie 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 2   Blu-Ray Scary Movie 2  
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Marlon Wayans, Shawn Wayans, Anna Faris, Regina Hall, James DeBello.
continua»
Horror, durata 82 min. - USA 2001. MYMONETRO Scary Movie 2 * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
opidum mercoledì 4 maggio 2016
marlon brando Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

la gente non se lo ricorda ( o vuol far finta di non volerselo ricordare) ma la parte poi assegnata a James Woods era già di Marlon Brando . sì Marlon Brando. non lo fece perchè si ammalò. lo scrivo ogggi perchè leggo critiche feroci a Bob de niro che ha fatto il film nonno scatenato. ragazzi pecunia non holent.

[+] lascia un commento a opidum »
d'accordo?
supremo2000 domenica 10 novembre 2013
bello ma il primo è migliore Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Bel film ma il primo mi è piaciuto di più quindi gli assegno 4 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
d'accordo?
viktor von doom sabato 21 settembre 2013
80 minuti di pura demenzialità. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

la regia è quella che è.la trama non è ne originale ne ben tessuta,gli attori sicuramente non sono da oscar e la sceneggiatura appare troppo spoglia.in tutto ciò la storia prosegue rapida,e senza pause,fino alla meta.già ho scritto proprio meta,perchè in fondo in fondo,senza inventare fin dall'inizio e senza concludere con stile,scary movie 2 arriva alla meta.in che modo?facendo ridere.a me ha fatto ridere almeno,mi fece ridere al cinema,mi fece ridere un paio di anni dopo e oggi rivedendolo,indovinate un pò,ho riso e di gusto pure.alcune scene sono esilaranti,e il personaggio del manutentore vale da solo il prezzo del biglietto con la sua manina malformata mette in ridicolo il suo handicap riuscendo a rappresentare con ciò la massima espressione della comicità demenziale. [+]

[+] lascia un commento a viktor von doom »
d'accordo?
bella zio domenica 16 giugno 2013
il piu brutto Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

mi ha veramente deluso io li ho visti tutti e 5 e questo è decisamente il peggiore :(

[+] lascia un commento a bella zio »
d'accordo?
shiningeyes martedì 12 marzo 2013
più divertente e curato del primo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Sarà forse la più affascinante location del castello del film "The Haunting", sarà la maggior presenza di scene d'azione (sempre improntate sul ridicolo), la presenza di un attore come Tim Curry e le trovate comiche più divertenti e geniali, ma sta di fatto che, "Scay Movie 2" si dimostra più "bello" del precedente capitolo.
Si ha poi la sensazione che, il film sia molto meglio curato, dimostrando anche di possedere una nota scenografica suggestiva; e poi, levando il vomitoso incipt della parodia dell'esorcista, le schifezze che inificiavano il primo film, qui vengono ridotte (non levate del tutto).
Forse sarà anche che, i ben più illustri bersagli della parodia Wayans, sono parodizzati in maniera più divertente, capaci di farti ridere di più del primo film. [+]

[+] lascia un commento a shiningeyes »
d'accordo?
ciccio benzina martedì 29 maggio 2012
il 2 quasi all'altezza del primo Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

2 stelle e mezzo... quasi come il primo . simpatico , coinvolgente e pieno di piccole sorprese. legermente inferiore al suo predecessore il voto dovrebbe essere 6.8 ma per gli attori do il voto : 7

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
d'accordo?
tiamaster domenica 22 gennaio 2012
il peggior sacro movie Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

In una parola:schifezza.

[+] lascia un commento a tiamaster »
d'accordo?
nerazzurro lunedì 25 aprile 2011
quando c'è quel fatidico numero 2... Valutazione 2 stelle su cinque
63%
No
38%

Il film non delude per i primi  30 minuti fino a perdere la vena comica per il resto della durata. Un vero e proprio sproposito! Ci sono scene come quella verso la fine nel combattimento tra cindi ed il maggiordomo che si fa fatica a capire se faccia più pena o pietà... Idee concluse probabilmente....

[+] lascia un commento a nerazzurro »
d'accordo?
mydirector sabato 12 febbraio 2011
signori e signori "scary movie 2" Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

Sinceramente credo che sia il peggiore di tutta la saga punto e basta

[+] lascia un commento a mydirector »
d'accordo?
francis metal martedì 4 gennaio 2011
ci sono modi e modi per far ridere.... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Ma se si usa il cervello la risata continua sempre... si certo ti diverte, ma rivederlo più di una volta stanca, provate  a vedere una commedia tipo "Oscar" e poi ne riparliamo.... è il migliore dei 4.

[+] lascia un commento a francis metal »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Scary Movie 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Daniela Azzola
Pubblico (per gradimento)
  1° | germi nostri
  2° | gianpy
  3° | nerazzurro
  4° | viktor von doom
  5° | alessandro catalano
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Paolo Boschi
Link esterni
Il Sito Italiano
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità