Scary Movie 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 2   Blu-Ray Scary Movie 2
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Marlon Wayans, Shawn Wayans, Anna Faris, Regina Hall, James DeBello.
Horror, durata 82 min. - USA 2001. MYMONETRO Scary Movie 2 * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Più divertente e curato del primo Valutazione 3 stelle su cinque

di ShiningEyes

martedì 12 marzo 2013

Sarà forse la più affascinante location del castello del film "The Haunting", sarà la maggior presenza di scene d'azione (sempre improntate sul ridicolo), la presenza di un attore come Tim Curry e le trovate comiche più divertenti e geniali, ma sta di fatto che, "Scay Movie 2" si dimostra più "bello" del precedente capitolo.
Si ha poi la sensazione che, il film sia molto meglio curato, dimostrando anche di possedere una nota scenografica suggestiva; e poi, levando il vomitoso incipt della parodia dell'esorcista, le schifezze che inificiavano il primo film, qui vengono ridotte (non levate del tutto).
Forse sarà anche che, i ben più illustri bersagli della parodia Wayans, sono parodizzati in maniera più divertente, capaci di farti ridere di più del primo film.
Il Scary Movie più riuscito ed anche l'ultimo degno di nota, in seguito ci sarà solo spazzatura travestita da Scary Movie.

[+] lascia un commento a shiningeyes »
Sei d'accordo con la recensione di ShiningEyes?

Scary Movie 2 | Indice

Daniela Azzola