L'uomo ragno sfida il drago

Un film di Don McDougall. Con Robert F. Simon, Myron Healey, Nicholas Hammond, Rosalind Chao, Benson Fong.
continua»
Titolo originale Spider-Man The Dragon's Challenge. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 1979. MYMONETRO L'uomo ragno sfida il drago * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
supremo2000 domenica 1 settembre 2013
l'uomo ragno sfida il drago Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo film lo avevo gia recensito e gli avevo attribuito 4 stelle ma ora mi sono riguardato l'intero film e ho riffletuto a lungo sulla mia recensione che ho fatto e mi sono detto: Questo film merita di più! Vi spiego il perchè: questo film parla della fiducia,lealtà e giustizia il primo film sull'Uomo Ragno è molto bello ma devo dire che questo lo è di più;  poi una cosa molto bella Della Saga di film e Della serie Tv americana sull'Uomo Ragno (con protagonista sempre Nicholas Hammond) Sono le scene in prima persona dove si vede Spiderman salire su un palazzo la scena è in prima persona o quando Spiderman sta lottando contro un nemico la scena è in prima persona se avrebbero fatto cosi anche negli altri film sarebbe uscita una cosa Fantastica peccato che non lo hanno fatto perchè io adoro i film su Spiderman e se gli avrebbero fatti anche qualche pezzo in prima persona sarebbero stati migliori. [+]

[+] lascia un commento a supremo2000 »
d'accordo?
supremo2000 domenica 25 agosto 2013
il ritorno dell'uomo ragno Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

è Tornato L'Uomo Ragno con un'altra sua avventura questa volta Peter Parker dovrà scagionare dalle accuse un ex ministro cinese questo film è carino gli do 4 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
d'accordo?
brian the brain domenica 19 ottobre 2008
ha vinto il drago Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Il ministro Min Lo CHan, amico di J.J.Jameson è accusato di aver tradito il suo paese durante la guerra. Peter Parker lo aiuterà a dimostrare la sua innocenza, il suo alter-ego: Spider-man, lo difenderà da Zeider, uno speculatore che trarrebbe grossi vantaggi dalla condanna del cinese. Terzo film tratto dalla serie televisiva dell'Uomo Ragno, ultimo distribuito ed ultimo per qualità. La serie, sempre improntata sulle atmosfere poliziesche, ma con tentativi di approfondimento psicologico del supereroe rinuncia a questi ultimi e tiene il peggio di ciò che era apparso in precedenza: le coreografie dei duelli (amplificate da brutte mosse di arti marziali!), la ragnocintura. Hammond è in forma ma non basta a salvare un film dalla sceneggiatura disordinata. [+]

[+] lascia un commento a brian the brain »
d'accordo?
marco poggi venerdì 5 ottobre 2001
"l'uomo ragno ? non sapevo che lei fosse in trasferta ad hong kong!" e l'eroe: "molto raramente, professore!" Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Ultima avventura dal vivo, girata in parte ad Hong Kong, per il primo Uomo Ragno dal vivo. Pieno zeppo di scontri con killer, di pedinamenti e di agguati, il film si sofferma a raccontarci fin troppo una Hong Kong da cartolina e le scene più divertenti ce le regalano i cattivi principali, che litigano l'un l'altro quando il luogotenente fallisce il compito assegnatogli. Esotica la bella Rosalind Chao, imbarazzanti gli scontri a base di Kung Fu fra l'arrampicamuri e i killer asiatici. Però è molto d'effetto la scena della battaglia finale, dove l'eroe si arrampica sopra il grattacielo del boss locale, un inglese di nome Zaider, e sbaraglia tutti gli avversari a colpi di ragnatela. Ma non bastano le scene d'azione e le musiche jazz di Dana Kaproff per salvare l'ultimo film dalla mediocrità della trama. [+]

[+] lascia un commento a marco poggi »
d'accordo?
L'uomo ragno sfida il drago | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità