|
Da premettere che inizialmente mi faceva pure ridere un personaggio diverso dal comune come quello positivo che si vedeva in giro..
l ho seguito fino a quando non ho realizzato l insistenza
( non di battute ma di atteggiamento sbagliato ) che non faceva più ridere.
C e molta differenza da far ridere con battute
( che non lanciano messaggi sbagliati )
E far ridere dando esempi molto sbagliati senza limiti ...
Quello non lo chiamo più spettacolo ma un ulteriore mezzo di comunicazione ai giovani che già oggi vivono in un mondo di piena inciviltà con tanta mancanza di umanità dove il quale fanno tanta fatica a essere rispettosi e con valori verso il prossimo ... un mondo già cinico , pieno di arroganza , senza gentilezza, senza amore solo tanta cattiveria , vendette , aggressività anche fra fratelli genitori figli amici tutto, questo film ha dato solo agio di fortificare il tutto ... non c è nulla da ridere , ne essere più sciolti , la TV dovrebbe essere un mezzo di esempio .
Anche se il film narra la vita reale non vuoldire che sia da approvare .... inoltre nn ha fatto nemmeno un po ridere apparte la scena del tavolo prenotato in ristorante..forse se si limitavano battute alle cose superficiali come quelle poteva risultare pure carino . Ma il peggio del peggio toccare tematiche come inciviltà arroganza cattiveria obesità, disabilità, e x finire lo schifo esempio da dare nel rapporto genitori nel età adulta da censurare secondo il mio avviso... un esempio allucinante dove già viviamo lo schifo puro vero e proprio di violenza pure per un sguardo , bullismo, maltrattamenti e abbandoni ai genitori e anziani x me da levarlo proprio dalla TV
[+] lascia un commento a cristian »
[ - ] lascia un commento a cristian »
|